martedì 17 agosto 2021

Bologna granny bag....





Ciao carissime, questo post lo intitolo Bologna Granny bag perchè questa borsina fatta con gli avanzi di cotone delle altre quattro borse fatte per chi le sa apprezzare  mi è stata molto utile per in miei giorni bolognesi, leggera, capiente ed allegra come le giornate passate in questa splendida citta' ricca di arte e cultura, meravigliosa la Pinacoteca con Giotto e poi Lavinia Fontana che è stata per me una bella scoperta, mi sono documentata e mi piace sempre di più....e poi il Museo Archeologico con la sezione dedicata agli Egizi e poi i portici che sono diventati patrimonio Unesco. Insomma questa estate sto facendo un sacco di cose e ritornare alla normalità sarà un trauma mi sa......😂😂😂 s presto M.Grazia

3 commenti:

butterfly ha detto...

Oh I love you bag it is so pretty.
Great photos thanks for sharing.
Enjoy your day .

Angela ha detto...

Bellissima la borsa, ne vorrei fare una anche io

Mayte ha detto...

Precioso bolso, y preciosa Bolonia, como toda Italia, a tu pais le pasa como al mio, que todo es bonito