domenica 4 luglio 2021

Pettirosso passione uncinetto



 Buon pomeriggio a chi passa di qua.....mi rendo conto che è passato un mese dall'ultimo post... sono stati giorni di temperature troppo elevate per i miei gusti, di poca voglia di stare in casa e di voglia di ferie....diciamo che in questa stagione non mi pesa alzarmi prestissimo ed uscire ad annaffiare le mie amate ortensie, ma poi dopo colazione e soprattutto dopo l'ufficio mi piace starmene un po' tranquilla sul divano ad uncinettare perchè mi trsformo in bradipo e faccio tutto moooolto lentamente, mi riattivo solo verso sera, anche per voi con questo caldo è cosi?

Ecco l'ultima borsa a mattonelle classiche fatta per un'amica, rigorosamente con manici in bambù, coloratissima ed assolutamente assemblata casualmente, a presto M.Grazia

3 commenti:

Angela ha detto...

Passerei dritta alle ferie, ma tocca lavorare ancora un po’... bellissima la tua borsa ad uncinetto, io la sera, mi concedo di ricamare, buona giornata

butterfly ha detto...

Lovely crochet bag , keep cool.

V A N I A ha detto...

Bravissima!