sabato 23 ottobre 2021

Il mio lungo periodo granny

Ogni tanto mi sento in colpa perchè non aggiorno questo mio blogghino ...Eppure di cose ne sono successe dall'ultimo mio post! E' stata un'estate bellissima, ricca di giornate da ricordare, adesso ci aspetta l'autunno con i sui splendidi colori... le torte nel forno, il calduccio di casa e già son che penso al Natale! Anche per alcune di voi è così vedo nelle vostre casette virtuali, dai che presto comincia il periodo più bello dell'anno! 

In questa foto fatta qualche tempo fa ci sono tutte anzi quasi tutte le coperte granny che ho realizzato finora, coloratissime, calde e allegre, un lavoro sicuramente lungo ma che dà grosse soddisfazioni, vi auguro un bel fine settimana.... vado a preparare la torta di mele con la ricetta della mia mamma, a presto.....

7 commenti:

butterfly ha detto...

WOW beautiful blankets .
Your work is beautiful.
Enjoy your weekend hugs .

Mayte ha detto...

Predciosas mantas, las mias tambien son coloridas.....viva el color

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissime 😍😍😍😍😍😍

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che belleee

Dark Miryam ha detto...

Ciao Grazia, passo questa sera per caso sul tuo blog e non posso fare altro che dirti di continuare ad aggiornarlo perchè mi piace davvero tanto! Non soccombiamo al perfido Facebook, torniamo tutti a scrivere blog! (Eh, magari xD )
Un abbraccio, spero di leggerti ancora! Magari con la ricetta della torta di mele!

Unknown ha detto...

When I see someone's blog, I really like it.

រ៉ូឡែត Online

agapanto_67 ha detto...

la granny mania ci ha contagiato tutte e a dato delle priorità. bravissima. buona anno!