domenica 30 maggio 2021

Borsa crochet

 



Ciao a tutte coe state? Questo post potremmo intitolarlo "Pettirosso passione uncinetto", l'ho imparato da bambina, quanti centrini, strisce quadretti ho fatto, poi come si dice torna tutto.....allora dopo l'ultimo lockdown io e mia figlia siamo state mooooolto produttive e magari nel prossimo post vi farò vedere il risultato, ora però data la moda del momento e soprattutto il costo di queste borse proposte sul mercato ecco qua la mia creazione,.....io soddisfatta ed orgogliosa di portarla con me! Gia' amiche e colleghe la vogliono.....peccato non si rendano conto di quanto tempo ci vuole per realizzarle.....come sempre quando si tratta del "Fatto a mano con il 💓" Buona domenica e a presto M.Grazia

7 commenti:

butterfly ha detto...

Beautiful bag love it .
Enjoy your weekend.

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia questa borsa è bellissima! Stupendi i colori che spiccano sul nero. È un amore.
Un abbraccio e buona domenica
Susanna

adriana ha detto...

Che bella. Anche io come te da ragazza ho prodotto tante piastrelline all' uncinetto proprio come queste. È proprio vero che tutto ritorna e la moda del momento ha rispolverato questi quadretti utilizzandoli in altre versioni. All' epoca ricordo solo coperte e centrini😘

Roberta ha detto...

Bellissima la tua borsa! Brava Maria Grazia, mi piacciono tanto anche i colori che hai scelto per le mattonelle. Questo genere sta tornando di gran moda

Angela ha detto...

Bellissima la borsa, prima o poi ne faccio una per me

A casa con Manu ha detto...

Hai ragione, quanto si tratta del fatto a mano la gente pensa fatto a meno!!!
La tua borsa è stupenda, bravissima.

SIMON PATCHIN ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.