venerdì 1 novembre 2019

Novembre





Buon pomeriggio a tutte, come state? Il tempo è sempre troppo poco ma qui da voi torno sempre volentieri, non posso lasciare sola troppo a lungo questa mia "vecchia" amata casetta!!
E' arrivato novembre ragazze....manca poco e ci siamo arriva il periodo dell'anno che adoro e che mi fa diventare estremamente creativa e piena di voglia di fare.
Questo piccolo ricamino è per cominciare il periodo, poi uno scatto della mia passeggiata ai colli di Rocca Bernarda (Corno di Rosazzo), terra di vigneti e di buon vino.....e ancora uno dei miei acquisti ad Abilmente Vicenza di questa edizione (non il solo acquisto naturalmente), quando si parte è sempre meglio mettersi un budget! Hi,hi,hi.....
E stasera trascino (si, proprio così) mio marito a vedere Dowton Abbey....non vedo l'ora! 
Buona continuazione di giornata di feste, baci e a presto Pettirossoinfreddolito

5 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia, ma quant'è beLla quella vigna immersa nei colori ambrati dell'autunno!
Piacerebbe anche a me vedere quel film al cinema, ho seguito la serie e mi ha preso molto.
Un abbraccio Susanna

Anabelia Craft Design ha detto...

Beautiful little cross-stitch heart and wonderful fall colors in the vineyards. You are very lucky to see you surrounded by such an inspiring autumn color palette. I hope you enjoy the delicious movie Downtown Abbey. I dragged my daughter to see the movie and I think she also enjoyed it. Have a wonderful weekend!

Woody ha detto...

Beeeelllo il ricamino e perché no anche i mariti ogni tanto possono fare quello che desideriamo. Dev'essere bellissimo il film. Ciao ciao

The Primitive Moon ha detto...

Piękny mały haft

gloria. ha detto...


Bellissimo il tuo cuore