giovedì 28 novembre 2019

Natale nell'aria.......







Buona serata a tutte, come state? Le vostre casette reali e virtuali sentono già l'atmosfera di Natale?
Qui da me è quasi tutto pronto, manca solo la ghirlanda sulla porta d'ingresso....
L'albero fa bella mostra di se' al solito posto, anche quest'anno è il rosso il colore predominante, per me Natale è così....
Ho una scatola ormai piena di pinkeep a tema natalizio e anche volendo esporli tutti adesso mi sembrano davvero troppi, quindi qualcuno resterà chiuso in scatola in attesa di tempi migliori......ma nel mio cesto da lavoro ce n'è uno quasi pronto da confezionare e niente  .....guardo queste foto e le scritte davvero non mi piacciono, voi che programma gratuito usate per inserire le scritte?
Cosa ne dite del mio piccolo pettirosso sul mini telaietto per la mia nuova collana?
Per ora vi saluto con la promessa di tornare molto presto, M.Grazia

9 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Magnifico il tuo albero , complimenti anche per i tuoi lavori il picco pettirosso è adorabile.
Solitamente anch'io faccio l'albero l'ultima domenica di novembre ma quest'anno non ho grande voglia di farlo ...ho già messo la luce luminosa sul terrazzo e penso che metterò sicuramente qualche decorazione per casa per le albero vedrò.

adriana ha detto...

Che bello, sei già in pieno clima natalizio. Io fino all' 8 dicembre non allestisco la casa. I tuoi ricami sono deliziosi e contribuiscono a rendere ancira più calda l' atmosfera.

Carmen ha detto...

Bellissimo questo albero che parla di creatività e mani d'oro!

Irene ha detto...

io farò l'arlero domenica, il tuo è bellissimo! Per le scritte prova qui http://www.stitchpoint.com/eng/tool/alph/cross-stitch-writing-tool.php

Roberta ha detto...

Bellissimo il tuo albero di Natale, mi piace tantissimo!
Io come al solito addobberò casa l'8 dicembre...mi piace rispettare qs tradizione ma ti assicuro che sto già fremendo.

Anonimo ha detto...

che belle le tue decorazioni!!!

Woody ha detto...

Ciao cara, sempre bellissimi e delicati i tuoi addobbi. Spero che tu trovi lo schema di tralala Douce Nuit. Se non dovesse essere il caso scrivimi che te lo invio. Un abbraccio

WOODY ha detto...

Stupendo l’albero e quanto lavoro!

Spell Home ha detto...

My husband changed dramatically towards me, doesn’t communicate anymore.He disrespects me and accuses me falsely of infidelity because of wicked gossip …but I’m simply AMAZED at the results of Dr. Ogudugu who did reunion love spell for me. Everything is going so well and EXACTLY how he said it would be. Even though it took 3 days to fully progress, it was so worth it because things are just about at perfection! How he took my situation and completely turned it around to give me exactly what I wanted is beyond me, but something I will never question and just be completely grateful, God Bless Dr.Ogudugu for turning sorrow happiness. Dr.Ogudugu contact; greatogudugu@gmail.com/WhatsApp +2348063739701