martedì 1 ottobre 2019

Ottobre 2019







Un post veloce per salutarvi ed augurare a tutte un buon autunno di creativita', di tempo da vivere con calma, di the' caldi e biscotti fumanti. 
Eh si, l'estate è passata in un lampo tra giornate trascorse in famiglia, vacanze, colori e pennelli e tanti, ma proprio tanti vasetti di marmellate e di conserve da gustare durante l'inverno.

Ho ricamato un altro di questi uccellini e il risultato mi piace proprio, voi che dite? ....Poi uno dei miei acquerelli preferiti (sono alle prime armi, lo so!)

Questa estate avevo letto il libro di Francesca Diotallevi "Dai tuoi occhi solamente" che parla della storia di Vivian Maier la tata fotografa, le cui foto, di incredibile bellezza sono state rese pubbliche dopo la sua morte, in questo periodo a Trieste le ho potute vedere dal vero ed è stata una vera emozione.... se vi capita leggete la sua storie e il libro di cui vi ho scritto, vi piacerà, ne sono certa! A presto Pettirosso Infreddolito




4 commenti:

Marula Michela ha detto...

Sono sempre meravigliata dalle tue foto, anche da un semplice ricamo, riesci a creare una meraviglia. E poi, che dire dell'acquerello, alto che alle prime armi, sei già un'esperta.
Mi piace molto visitare il tuo blog, peccato che pubblichi poche foto....
A presto

Irene ha detto...

bello il ricamo ma stai diventando bravissima anche con gli acquarelli!

WOODY ha detto...

Dolce il ricamo e il quadro? Ma sei bravissima!

Susanna ha detto...

Piccolo, delicato e bellissimo il ricamo.
Ma cara Maria Grazia, anche il tuo acquarello è incantevole!
Un abbraccio Susanna