lunedì 16 dicembre 2019

Buon Natale 2019





Carissime che mi seguite da tanto o poco tempo i giorni stanno velocemente passando e il Natale si avvicina, immagino le vostre casette non virtuali vestite a festa, anche la mia è così ormai in ogni angolo ma a noi piace così.....
Sara' bello stare a casa finalmente tutti assieme o partire per godere di queste giornate di festa, ecco il mio pinkeep di Natale per quest'anno....una casetta tutta illuminata dove si aspetta con gioia la festa più bella che c'è!


E poi su Istagram ho visto questo pettirosso spilla che è stato fatto su commissione per me e arriva dalla Russia (Lì vanno molto queste spille fatte  mano) potevo farmelo scappare? Certo che no questo è il regalo a me stessa.
Auguro a tutte voi un Natale sereno ....a presto M.Grazia

9 commenti:

silvia ha detto...

mi piace proprio il tuo pinkeep!!!

adriana ha detto...

Bellissima la casetta e meraviglioso il regalo che ti sei fatta! Ogni tanto fa bene coccolarsi un po'.

sweetmiaomiao ha detto...

Stupenda la casetta, anche la spilla mi piace moltissimo .
Buon Natale .

Creativando ha detto...

Bellissima la tua casetta, pronta ad accogliere la serenità del Natale!
La spilla mi piace molto... ed hai fatto davvero bene a regalartela!
Rita

Woody ha detto...

Bello il tuo pinkeep!! E la spilla pure, bello farsi dei regali ogni tanto:))

Roberta ha detto...

Mi piace molto la tua casetta, brava! Molto carina anche la spilla...non potevi certo fartela scappare. Buona settimana!

GeneGribouille03 ha detto...

Très beau belle fête de fin d'année

A casa con Manu ha detto...

Bella la tua casetta! la spilla di certo non potevi fartela sfoggire!! adoro!!!
Buone feste.
Emanuela

gloria. ha detto...

Un bel ricamo e un bel dono per un dolce Natale ....Auguri