Buongiorno e buona settimana a chi passa di qua! E' proprio ora di aggiornare il mio povero blogghino oggi! Dall'ultimo post sono successe tante cose...compleanni, impegni vari, lavoro e tanta voglia di stare all'aperto....finalmente è arrivata la bella stagione e alzarsi con la luce del sole che entra in casa all'alba è davvero bellissimo! Questo piccolo cuore ricamato con le viole è un piccolo pensiero per una cara amica.
Una delle giornate assolutamente più belle e piene di colori è stato il giorno della visita ad Arboretum vicino Lubiana, sempre bello tornarci soprattutto dopo due anni non facili per nessuno di noi, camminare tra la natura e i tulipani è sempre meraviglioso.
E voi cosa state facendo di bello con le vostre manine? Io sto ultimando un'altra granny bag, questa volta più grande e molto colorata, ve la mostro l prossimo post! Un caro saluto...a presto! pettirossoinfreddolito
3 commenti:
Precioso¡¡¡
bellissimo e bellissimi i tulipani. Io sono andata a vederli in un piccolo parco vicino firenze. Sono meravigliosi da vedere tutti insieme
Cara Maria Grazia, il cuoricino per la tua amica è semplicemente incantevole e che meraviglia questa distesa di fiori coloratissimi! Ti ripagano del sacrificio di due anni di forzata distanza.
Io non sto facendo lavori di ricamo, devo trovare più tempo e concentrazione perà...barcollo ma non mollo! :)
Un abbraccio Susanna
Posta un commento