lunedì 30 maggio 2022

Cuori e tulipani 2022

    Buongiorno e buona settimana a chi passa di qua! E' proprio ora di aggiornare il mio povero blogghino oggi! Dall'ultimo post sono successe tante cose...compleanni, impegni vari, lavoro e tanta voglia di stare all'aperto....finalmente è arrivata la bella stagione e alzarsi con la luce del sole che entra in casa all'alba è davvero bellissimo! Questo piccolo cuore ricamato con le viole è un piccolo pensiero per una cara amica.

    Una delle giornate assolutamente più belle e piene di colori è stato il giorno della visita ad Arboretum vicino Lubiana, sempre bello tornarci soprattutto dopo due anni non facili per nessuno di noi, camminare tra la natura e i tulipani è sempre meraviglioso.



 E voi cosa state facendo di bello con le vostre manine? Io sto ultimando un'altra granny bag, questa volta più grande e molto colorata, ve la mostro l prossimo post! Un caro saluto...a presto! pettirossoinfreddolito

3 commenti:

Mayte ha detto...

Precioso¡¡¡

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimo e bellissimi i tulipani. Io sono andata a vederli in un piccolo parco vicino firenze. Sono meravigliosi da vedere tutti insieme

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia, il cuoricino per la tua amica è semplicemente incantevole e che meraviglia questa distesa di fiori coloratissimi! Ti ripagano del sacrificio di due anni di forzata distanza.
Io non sto facendo lavori di ricamo, devo trovare più tempo e concentrazione perà...barcollo ma non mollo! :)
Un abbraccio Susanna