giovedì 26 novembre 2020

Un mese a Natale....

Pettirosso infreddolito

         Buon pomeriggio carissime, non mi sono dimenticata del mio blogghino è solo che IG è immediato e molte volte il tempo è poco per fare quello che veramente piace......

Viviamo un periodo strano, il tempo sembra sospeso ed incerto e forse è per questo che la voglia di atmosfere natalizie si è fatta sentire prima....(mi vergogno quasi a dirvi che ho fatto l'albero 10 giorni fa!)

    In questo periodo sono poco crocettosa, ho iniziato un sampler che mi impegna molto ed è faticoso riuscire a ricamare la sera, meglio un bel film o un buon libro....questo babbo è uno tra i decori di Natale che preferisco ed anche quest'anno è uscito dalla scatola magica dei  pinkeep natalizi, spero stiate tutte bene e prometto di tornare presto, M.Grazia💓


6 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Adorabile questo Babbo Natale!
IG è molto più veloce e immediato basta un click e riusciamo a fare veder subito i nostri lavori, io cerco per quanto mi è possibile di postare sul blog e su IG nello stesso giorno, mi dispiacerebbe non pubblicare più sul mio blogghino.
Per quanto riguarda le xxx ti capisco spesso la sera preferisco anch'io guardare in film, ma cerco di essere costante e ricamare un po' ogni sera e in certe serate mi serve come anti abbiocco sul divano 😊😊😂😂😂

butterfly ha detto...

Love your header , and the sweet Santa .
lovely red color in your blog .
I put my Christmas decorations up last week , it feel more cheerful now.
Have a lovely day.

Susanna ha detto...

Ciao MariaGrazia, non ho IG ma capisco quello che racconti. L'immediatezza ci fa propendere per scelte meno complicate, ultimamente poi Blogspot ha cambiato un po' di opzioni e tutto è più elaborato nella stesura dei post.
Molto carina la tua decorazione! Sai che più di qualcuno ha già allestito casa per Natale, io non riesco. Anzi quest'anno mi sembra tutto più pesante, perchè probabilmente non potrò stare a Roma con la mia vecchietta e i miei fratelli.
Un abbraccio Susanna

Roberta ha detto...

Mi piace il tuo Babbo Natale e capisco la voglia di allestire casa con i vari addobbi....qs anno più che mai abbiamo bisogno di un pò di magia Natalizia. Io cerco di resistere e aspetto l'8, ormai è una tradizione a cui non voglio rinunciare. Nel frattempo continuo a crocettare. Buon inizio di settimana ♥

Follemente creativa ha detto...

Poco meno di un mese a Natale e ho solo le luci fuori che ha messo mio figlio! Io non riesco a fare nulla come negli anni passati che decoravo casa dal 15 novembre, giorno del mio compleanno!
Barbara

Spell Home ha detto...

My husband changed dramatically towards me, doesn’t communicate anymore.He disrespects me and accuses me falsely of infidelity because of wicked gossip …but I’m simply AMAZED at the results of Dr. Ogudugu who did reunion love spell for me. Everything is going so well and EXACTLY how he said it would be. Even though it took 3 days to fully progress, it was so worth it because things are just about at perfection! How he took my situation and completely turned it around to give me exactly what I wanted is beyond me, but something I will never question and just be completely grateful, God Bless Dr.Ogudugu for turning sorrow happiness. Dr.Ogudugu contact; greatogudugu@gmail.com/WhatsApp +2348063739701