lunedì 2 gennaio 2023

BUON ANNO NUOVO 2023


Ed eccoci qua, non sono riuscita ad augurarvi buon Natale (troppo indaffarata in cucina e ad impacchettare, per rendere speciale anche questo Natale per le persone che amo) ma sono pronta a sperare  per ognuna di voi un  nuovo anno pieno di serenità e soprattutto salute

Ho trascorso quasi una settimana nei miei posti del cuore, camminando (tanto) e visitando città e mercatini, scattando tante foto che sono certa riguarderò mooolte volte nel corso delle prossime giornate sicuramente non sempre facili.......ma come un po' per tutti mi sa.....

Per queste feste ho creato dei piccoli addobbi in pannolenci rigorosamente cuciti tutti a mano che potete vedere nel primo collage, naturalmente tutti doppi per le mie due signorine......vi saluto e vi ringrazio per passare da me sempre così tante anche dopo tutti questi anni di blog, se ho imparato e sperimentato cose nuove lo devo anche a voi!  Buon 2023 e a presto pettirossoinfreddolito






 

3 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia buon Anno Nuovo!
Che belle foto con neve che ci mostri e deliziose le tue creazioni di pannolenci.
Un caro saluto, ancora auguri
Susanna

butterfly ha detto...

Great photos, love the felt Christmas ornaments .
Happy New Year .

Clara ha detto...

Che meraviglia l'Alto Adige! Tanti auguri anche a te!