sabato 22 ottobre 2022

Scorci d'autunno


                                                                Lago di Fusine Tarvisio

                                                                            Lago di Raibl

Scorci d'autunno
Eccomi di nuovo anche se è passato del tempo.......Questi primi giorni d'autunno sono stati miti e soleggiati anche se i colori delle foglie ci dicono che la stagione è cambiata. 

Ho fatto parecchie gite in zona per camminare e catturare questi posti meravigliosi in questo stagione, nella mia piccola regione ci sono posti bellissimi a cui sono legata.

          Questo piccolissimo portaspiccioli che uso come ciondolo e che mi piace molto è l'ultimo lavoro che ho fatto, adesso ho ripreso in mano l'uncinetto e vedremo il risultato, vi auguro di passare una bella domenica, a presto

pettirosso infreddolito   

2 commenti:

butterfly ha detto...

What a beautiful Autumn post.
Lovely stitching and photos.
Have a lovely day, hugs June,

Monique ha detto...

Che belle foto... Sara che adoro l'autunno ed i suoi colori!
Un abbraccio
Monique🐾🐾