giovedì 7 febbraio 2019

Aspettando i bucaneve....








Questo schemino dei bucaneve di mi aspettava dallo scorso inverno e così mi sono messa all'opera, avete presente quei momenti di ipercreatività che ogni tanto ci capitano...ecco uno di quelli lì!

Non avevo la stoffa color corda e allora mi sono messa a tingerne un pezzetto nel caffè e questo è il risultato finale, direi bello che ne pensate? Come forse vi avevo già detto in passato mi diverte più confezionare questi pinkeep che ricamarli, una propria passione rifinirli e questo secondo me è riuscito proprio bene.....

Passate di qua e lasciate un vostro pensiero che è sempre molto gradito leggervi e state in campana che il mio blogghino presto compie 10 anni! 

La foto del prato è dello scorsa primavera, una vera distesa di crocus e bucaneve.....non vedo l'ora che rispuntino anche quest'anno, a presto M.Grazia

17 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Piace molto anche a me così rifinito
Bellissimo i prato fiorito, sto aspettando che i miei narcisi fioriscano il.loro colore giallo mette molta allegria

adriana ha detto...

È molto bello questo cuoricino decisamente primaverile. Bravissima come sempre

Susanna ha detto...

È un amore questo tuo lavoro, cara Maria Grazia! Splendidi i bucaneve e molto presto il tuo prato tornerà ad indossare l'abito primaverile.
Un abbraccio Susanna

Angela ha detto...

Sono belli, delicati e forti i bucaneve. Complimenti per il delizioso ricamo

Irene ha detto...

meraviglioso!! Hai tinto benissimo la tela, è uniforme e perfetta

butterfly ha detto...

Beautiful ,stitching and finish .
I love snow drops ,they are out in my garden at the moment.

WOODY ha detto...

Bellissimo! Altro che non capirti: anche a me capitano questi momenti di super creattività e mi viene da sorridere nel pensarti come tingi il lino pur per avere il colore giusto e ricamarlo subito. Visto che a me rifinire i ricami non piace proprio potremmo fare una squadra... io ricamo e tu rifinisci hehhehehe
un abbraccio e a presto
Woody

Margherita ha detto...


... Molto raffinato e perfettamente rifinito: i miei complimenti!

Nonna Ardelia ha detto...

Ti è veramente venuto benissimo. molto delicato come del resto lo sono questi fiori.
complimenti

Letizia ha detto...

Capitano anche a me quei periodi di ipercreatività...quando succede ne approfitto per fare più che posso :) La stoffa non sembra tinta è perfetta e tutto l'insieme è davvero stupendo!
Buona serata
Letizia

Carmen ha detto...

Proprio bello questo cuore! E l'immagine del prato, mi fa venire ancora più voglia di primavera!

giò ha detto...

Adoro!!! E’ delicato e perfetto. Anche io ho voglia di primavera 🧡🧡🧡

Giusi ha detto...

Molto elegante, complimenti :) Ti seguirò volentieri.
Aggiungo il mio blog, così quando vorrai sei la benvenuta ;)
A presto
Giusi

Giusi ha detto...

https://petalidirosa1.blogspot.com/

Pat Schwartz ha detto...

I just found your wonderful blog. I saw your adorable children on a sled and was looking to buy the pattern when your blog came up. I hope it is for sale in the US. I live so many others too. Red riding hood and the spring bulbs. You are so talented. I’m glad I found you and have suigned up to follow you

The Primitive Moon ha detto...

Cudowne serduszko! z pięknymi przebiśniegami !

Ubi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.