giovedì 28 febbraio 2019

10 anni di blog INSIEME




10 
dieci, DIECI si dico proprio dieci anni di blog

E ANCHE dieci anni di vita, di lavori e  di creatività, dieci anni di momenti tristi, di giornate da dimenticare ma anche di grandi gioie e soddisfazioni ....e allora non posso non festeggiare con voi carissime, voi  che passate di qua ogni tanto o spesso e mi fate sempre tanti complimenti. 
Ho deciso di premiare una di voi  fedelissime che nel precedente post  mi  avete scritto un pensiero, un commento e così ....eravate in 13 (un commento era doppio) 
Il commento n.3 è quello di Susanna! Mandami il tuo indirizzo, puoi scrivermi sulla mail che trovi nel blog e io ti spedisco il mio pinkeep con il tulipano. Ragazze, non posso che dirvi GRAZIE DI CUORE per tutto l'affetto in questi dieci anni di blog! 
A presto M.Grazia


13 commenti:

Rosa ha detto...

Tanti auguri al tuo blog e a te che con pazienza e dedizione lo hai tenuto sempre aggiornato, mostrandoci i tuoi bellissimi lavori.
Complimenti!
Rosa

PS: sai che il mio blog e il tuo sono coetanei? Il mio compie 10 anni il 3 marzo.

adriana ha detto...

Complimenti e auguroni per il decimo anniversario

Angela ha detto...

Auguri al tuo blog, complimenti alla vincitrice il premio è bellissimo

WOODY ha detto...

Auguri per i tuoi 10 anni e complimenti per il pin: felice la vincitrice. Susanna se lo merita proprio ��

Carmen ha detto...

Buon compleanno al tuo bel blog!

Irene ha detto...

buon compliblog e brava Susanna!!

sweetmiaomiao ha detto...

Buon compiblog e congratulazioni alla vincitrice bellissimo regalo.

Susanna ha detto...

Carissima Maria Grazia ma...che splendida notizia mi hai dato! Ancora frastornata dalla seconda influenza, sto tornando a leggere e commentare i blog amici e che vedo? Sono stata la superfortunata tra le tue lettrici. Che onore e che bello!
Innanzitutto tantissimi auguri per questo tuo compliblog "importante", dalla cifra doppia ;)
Il mio quest'anno ne farà 11 ma siamo lì, insomma.
Ancora grazie, di cuore
Susanna

La Comtesse ha detto...

Buon compleblog!
Sei sempre presente con cose belle fatte da te e dalla tua gentilezza...
Loredana

giò ha detto...

Buon anniversario!!!! E che i prossimi anni siano pieni di belle cose come quelle che ci proponi da sempre 💙

roaa mohamed ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
The Primitive Moon ha detto...

Piękna zawieszka !

عبده العمراوى ha detto...





شركة مكافحة حشرات بالقطيف
شركة تسليك مجارى بالطيف
شركة تنظيف بيارات بالقطيف
شركة تنظيف بيوت بالجبيل
شركة تنظيف مجالس بالجبيل
شركة المثالية لتنظيف الفلل بالاحساء
شركة المثالية لتنظيف المنازل بالاحساء
شركة المثالية لتنظيف الشقق بالاحساء
شركة مكافحة العتة والنامس والوزغ بالقطيف
شركة مكافحة العتة والنامس والوزغ بالخفجى
شركة مكافحة العتة والنامس والوزغ بالخبر