domenica 16 dicembre 2018

Santa Claus is coming to town




Buon pomeriggio a tutte! Io sono sul divano col pc, voi che fate? Non sarete mica in giro per centri commerciali!?
Io oggi ho deciso che mi riposo, la domenica è fatta per questo vero? Ho terminato un babbo ricamato per aumentare la mia collezione di pinkeep natalizi, adesso ne ho proprio tanti e non li ho neanche esposti tutti quest'anno, sapete mi sono resa conto che questo povero blogghino sgangherato nel 2019 compie ben 10 anni e io ho prodotto davvero tanto..la scala di casa mia è addobbata per questo Natale così, vi piace?
Ci rivediamo presto per gli auguri di Natale, ciao M.Grazia

12 commenti:

Sandra ha detto...

Beautiful!

Angela ha detto...

Ho appena scritto un post, anche io oggi mi riposo e penso esclusivamente ai miei hobby... belli tutti i tuoi Babbi

sweetmiaomiao ha detto...

Deliziosa la tua scala tutta addobbata,molto natalizia , bellissimo il tuo anche babbo natale .

adriana ha detto...

Che meraviglia la tua scala, i tuoi ricami la valorizzano tantissimo.

WOODY ha detto...

Ma che meraviglia queste scale!! Mi piace tantissimo. Niente negozi la domenica, ero a sciare.... e sono poi caduta sul ghiaccio, ma non sulle piste ma sulla strada, accipicchia: un bel blu sulla chiappa e il braccio/spalla che male.... eh vabbeh, passerà anche questa. Buone Feste cara e in una casa così bella sicuramente passerai delle ore serene. Woody

giuditta ha detto...

una meraviglia di scala...bello anche il pinkeep...complimenti..

Vickie ha detto...

This is gorgeous!

silvia ha detto...

bellissima la scala con i tuoi pinkeep natalizi!!!

Sassy ha detto...

originalissima la tua scala cosi addobbata!

Creativando ha detto...

La scala così addobbata crea una bellissima atmosfera natalizia!!!
Mi piace molto l'idea di una "collezione" di pinkeep natalizi...
Buona giornata!
Rita

mammadeglialieni ha detto...

Ma è bellissima!!!! Complimenti e tsntt auguri di un sereno Natale.
Barbara.

Susanna ha detto...

E' bellissima la tua scala, così ornata per il Natale.
Ciao Susanna