venerdì 30 novembre 2018

Inizia la parata natalizia....


Buona sera a tutte, come state? Avete già preparato alcuni pacchettini da spedire? Io sono già all'opera, avevo voglia di Natale e lo scorso w.e. ho già fatto l'albero.....eh si, per me non è mai troppo presto. Ecco qua, cominciamo con queste tre rennine pronte ad aiutare Babbo Natale. 
Quest'anno non ho messo in mostra tutti i miei pinkeep alcuni li ho ancora nelle scatole natalizie, mi sa che presto vado a tirarli fuori per la gioia di mio marito che dice che la casa sembra un negozio....hi, hi, hi, 
Buon w.e. a tutte e a presto M.Grazia
P.S. Sono pronta a spedire a Silvia la mia abbinata (che bello) tutti i dodici pensierini di Natale dello scambio organizzato dalla mitica Stefi! welovechristmas

7 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Che simpatiche queste renne , sai che anch'io ho già fatto l albero di natale , devo pero mettere ancora le luci esterne.😊😊😊

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Meravigliosa questa creazione e simpatiche le renne e poi i campanellini annunciano l'arrivo delle prossime feste.
Da me l'albero si allestisce rigorosamente l'8 dicembre!!!
Fedeli alle tradizioni... mai e poi mai prima o addirittura nel mese di novembre...
D'altronde paese che vai tradizioni che trovi...
Sereno f.s.
Nadia

adriana ha detto...

Le renne sono proprio l'animale simbolo del Natale e le tue sono proprio graziose.
Buon dicembre

Angela ha detto...

Mi piacciono tantissimo queste renne, ho lo schema prima o poi anche io le ricamerò

Irene ha detto...

è bellissimo!!

Susanna ha detto...

Che bello Maria Grazia!
Un saluto e buon inizio di settimana
Susanna

WOODY ha detto...

Una meraviglia!!! Sei bravissima. Anch'io quest'anno ho già tirato fuori tutto. Bisogna farlo quando te lo detta il cuore.... Un abbraccio Woody