martedì 1 maggio 2018

Tra i tulipani.........








In questi giorni ho visitato il parco Arboretum in Slovenia, un posto bellissimo da vedere assolutamente per riempirsi gli occhi di colori e di natura.  In primavera sono protagonisti i tulipani....non ne avevo mai visti cosi tanti e non immaginavo che ne esistessero di così tante varieta'... Incredibile quanta bellezza ci può essere dentro un piccolo bulbo!
Troverete anche alberi maestosi, rododendri, orchidee e sentieri che invitano al silenzio......a maggio fioriranno le rose  ed incontrerete per la gioia dei più piccoli anche ......i dinosauri.
Una giornata bellissima in Slovenia ...così vicina da dove abito ma che conoscevo poco........per non dimenticarmi questo posto bellissimo ecco un piccolo pinkeep con il tulipano come protagonista. A presto M.Grazia

8 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Il tuo bulbo ricamato e davvero grazioso , grazie anche per le belle foto del.parco

Susanna ha detto...

Un ricamino prezioso il tuo, cara Maria Grazia e che splendida visione d'insieme tutti quei magnifici tulipani colorati!
Un abbraccio Susanna

adriana ha detto...

Che meraviglia tutti questi fiori e che colori meravigliosi. È sempre bello osservare le meraviglie che ci offre ogni giorno la natura.

Mariuccia ha detto...

Che belle foto! delizioso il tuo ricamo. mariuccia

francesca ha detto...

Una giornata bellissima in un posto davvero magico 😍😍😍😍 il tuo pinkeep troppo bello😍😍😍😍 grazie per tutti questi colori!!!!
Un abbraccio grande grande♥️

gloria. ha detto...

Sono andata a curiosare nel loro sito.... Ho visto una buona parte della Slovenia ma nn conoscevo questo luogo...grazie mille.....bello il tuo lavoro

RobbyRoby ha detto...

ciao che belle fotografie. Un posto favoloso. Buon fine settimana.

Desideri Chic ha detto...

incredibili immagini, che bellezza! grazie :)