venerdì 5 maggio 2017

Bunting......bandierine di stoffa!






Ecco un pomeriggio a casa cosa mi ha ispirato a fare......mi sono sempre piaciute queste bandierine di stoffa che riescono sempre a rallegrare gli ambienti e così fuori la Gigia (la mia macchina da cucire fedele) e via a tutta birra. Ho creato lo stampo della misura che volevo, tagliato la stoffa con l'aiuto della stecca, cucito, soprattutto stirato ogni triangolo per bene e poi assemblato il tutto, ne ho cucite per parecchi metri il risultato è questo......allegre che ne dite? In maggio a casa mia c'è molto da festeggiare..........a presto M.Grazia

9 commenti:

Giulia ha detto...

che bella idea! Anche io mi riprometto sempre di crearle in stoffa visto che da noi era tradizione trovarle al rientro da ogni vacanza breve o lunga che fosse e farle trovare agli amici che venivano a trovarci insieme a una riproduzione della bandiera dello stato di provenienza

Angela ha detto...

Ma che idea carina, sono molto belle ed allegre queste bandierine

Susanna ha detto...

Molto carine e gioiose queste tue bandierine, cara Maria Grazia!
Un saluto e buon fine settimana
Susanna

francesca ha detto...

Le devo fare per la camerina di Anna!!!!! 😍 bravissima sono bellissime!!!😘😘😘

sweetmiaomiao ha detto...

Piacciono tanto anche a me mettono allegria

Daniela ha detto...

davvero carine, le ho fatte anch'io qualche anno fa per la mia bimba.

Maria Grazia Vanola ha detto...

Davvero carine, ideali anche per una festicciola casalinga. Danno molto colore

Silvia D ha detto...

Anche a me piacciono tanto, io le ho fatte di iuta

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392