giovedì 20 aprile 2017

Pio, pio......




Buongiorno a tutte! Lo so sono incorreggibile ma quando l'ho visto con quegli occhietti vispi non ho saputo resistere, e poi era così orgoglioso delle sue uova colorate.....giuro è l'ultimo di questa Pasqua! E' gia' ora di disfare l'albero di Pasqua invece io sono ancora che appendo!!!  Avevo anche  in mente questi coniglietti di pannolenci e allora ci ho provato, il risultato è proprio carino, che ne dite?  Poi un collage della mia Pasquetta fuori porta......sempre il mio posto del cuore ......a presto M.Grazia

9 commenti:

Sara ha detto...

Mi piace molto il tuo blog.. è molto romantico e crei delle cose bellissime ^_^

sweetmiaomiao ha detto...

È simpaticissimo questo pulcino ,fiero di mostrare la sua ghirlanda di uova colorate !
Spetta a disfare l albero di pasqua perché non ammirare ancora un po i tuoi lavori ☺

Angela ha detto...

Io penso che sia più proficuo fare le cose che ci piacciono di più in un determinato momento, quindi ben venga tutto purché ti renda felice. Troppo carino il pulcino

sweetmiaomiao ha detto...

Condivido pienamente Angela

La Comtesse ha detto...

Che carinoooo!!!
Adoro i pulcini!
...e adoro anche fare cose "schiocche" quando sono più stressata e a volte mi vengono meglio di quelle fatte in tempi "normali".
Un abbraccio!
Loredana

Silvia D ha detto...

Che simpatico

gloria. ha detto...

irresistibile quel pulcino giocherellone.....come quei dolci coniglietti...ed è giusto fare ciò che abbiamo voglia di fare...almeno per quanto riguarda i ns hobbys

Theresa williams ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392