giovedì 5 marzo 2015

Questione di feeling.....

Io per Lei.......

Per me da Ornella.....

La mia rosa rossa contro la violenza sulle donne.....

Da quando ho creato questo blog, era il febbraio del 2009, mi sono imbattuta in numerose tipologie di persone, un po' come nella vita reale di ogni giorno. Si sa questo mondo virtuale è strano ma devo dire che non ho mai incontrato persone maleducate, invidiose forse si, magari un pochino.....  persone che ti dicono "hai anche tempo per il blog???" e poi passano a curiosare sistematicamente.

Ho deciso già da molto tempo che adesso che i 50 sono arrivati devo fare tutto quello che mi piace fare e crocettare, uncinettare e sferruzzare è fra queste cose e se mai non dovessi più farlo sarebbe per me una vera sofferenza. 
Aprire le vostre casette virtuali e passare a trovarvi mi ha dato in tutto questo tempo la voglia di provare a fare cose sempre nuove e mi piace pensare che tante persone come me che lavorano, che corrono dalla mattina alla sera trovano il tempo anche per coltivare le loro passioni.....nonostante siano stanche morte.

Ma veniamo al dunque, c'è una persona che in tutti questi anni mi ha fatto sempre sentire la sua presenza con dei commenti preziosi e non ho mai "perso". Quando mi ha scritto che la mia collana crochet le piaceva non ho perso tempo e mi sono messa subito all'opera per farne una apposta per Lei. 
In questi anni ho condiviso con lei la sua gioia per essere diventata nonna per ben due volte! Guardate cosa ha voluto ricamare per me per farmi una sorpresa, non sono meravigliose? Grazie Ornella, mi fa veramente molto piacere questa nostra amicizia! ( Ho preso la tua foto perchè è troppo bella!)

Ah dimenticavo, ecco il mio contributo ad Abilmente (meno male che sono partita con i soldi contati!) con una rosa rossa a crochet contro la violenza sulle donne!

12 commenti:

Ana Love Craft ha detto...

Ciao M.Grazia! Avete un bel blog, ti sto seguendo con piacere! Quei fiori rossi e collana grigio sono stupende!
Buona giornata!
Baci dal Portogallo.
Ana Love Craft,
www.lovecraft2012.blogspot.com

Brigitte ha detto...

These placemats are so lovely. And what a wonderfully crafted necklace. Very beuatiful.

Ljubinka ha detto...

Beautiful creations, fantastic roses!!
Greetings.:*

Monique ha detto...

E' vero: sul web capita di incontrare delle persone davvero fantastiche!
Un bacione
Monique

A casa con Manu ha detto...

la collana è favolosa!!! e che bel regalo!!! brava fai bene a continuare con le tue passioni, sono un toccasana per la nostra salute ... ciao ...

WOODY ha detto...

Bellissima la tua collana!! Ma come fai? Troppo originale. Hai ragione di perseverare con le tue passioni e .... il bello dei 50 è proprio questo! Vedere il mondo con serenità e distacco dalle invidie... Grande! Fai cose molto belle! Buon wk Woody

Patry ha detto...

Simpaticissima la tua collana! Complimenti!!Ad Abilmente ho fatto anch'io la mia rosa rossa!Peccato che non ci conosciamo!!!Sarebbe stata una bella opportunità!A presto..Patry

gloria. ha detto...

la tua rosa rossa e quella incastonata nella tua "preziosa" collana sono proprio belle e un complimenti anche a Ornella......per il suo lavoro...molto bello.glo

Tutti guardano le nuvole ha detto...

Ciao M.Grazia, ti ringrazio della visita e complimenti per il tuo bellissimo blog... i tuoi lavori sono splendidi, sarà un vero piacere seguirti!!
Buona giornata, a presto.
Annarita

Stefy ha detto...

carissima....non potrei essere più' d'accordo!
godiamoci i nostri amati hobby che ci aiutano a sorridere e a stare bene!
e' sempre incantevole passare da te cara grazia ;)
ti abbraccio forte
stefy

maman O ha detto...

Cara M.Grazia, sei tu che mi hai sempre commosso per la tua simpatia, amicizia e presenza. E' vero nel blog ho trovato delle vere amiche che rimpiango solo perché sono distanti!
poi purtroppo i tanti impegni ci impediscono di frequentarle come vorresti…
Anche la tua rosa rossa è molto bella!
Grazie di tutto Ornella

Lolly ha detto...

rimango a bocca aperta...il tuo regalo per la tua amica è davvero una meraviglia!!
mi piace tanto!!

brava

lolly