domenica 15 marzo 2015

Bunnies ........





Adoro gli schemi Prairie Schooler, quelli natalizi in particolare ma quando ho visto questi Bunnies non ho saputo resistere, ne avevo già ricamato qualcuno qui e qui, ma questi sono ancora più teneri.
Mi sto preparando per il mio albero pasquale, come ogni anno non so resistere....... ma anche a casa sono così abituati a vedermi trafficare con nastrini e ovetti che se non lo faccio niente mi chiedono "e quest'anno non fai niente per Pasqua?", così io continuo come sempre a giocare "a casetta" come da bambina.....infondo mi è sempre piaciuto!
In questi giorni splende il sole, si passeggia e si incontrano fiori, bucaneve, crocus, ellebori e si comincia a sentire nell'aria il profumo di primavera, lo sentite anche voi? Vi porto con me in un prato di crocus......e Vi auguro una bellissima domenica, la  mia è super perchè è tornata anche la mia "bambina" e finalmente siamo tutti assieme di nuovo!Scappo e vado a preparare leccornie di mamma  da portare a Milano...... A presto M.Grazia

16 commenti:

La Comtesse ha detto...

Sì, sì...confermo anch'io!...gli schemi Prairie Schooler sono fantastici!
Il tuo ricamino è delizioso!
Loredana

Les créations de Cry ha detto...

davvero delizioso. non ho mai ricamato nulla di questo autore, ma mi sa che mi rifaro'. buona domenica. cry68

Angela ha detto...

non ho mai ricamoto schemi di prairie schooler...ma i tuoi coniglietti mii hanno fatto venire voglia di farlo!

WOODY ha detto...

Ma che meraviglia!!! Sia il ricamo che queste foto!! E che dire dei due topini sul libro? Un amoooore. Buona domenica

Silvia D ha detto...

bellissimooo

Raffaella ha detto...

Bellissimo ricamo anch'io ho questi schemi che mi aspettano..... Spero di riuscire a prepararli per Pasqua
Raffaella

Ljubinka ha detto...

So beautiful <3!
Have a nice week.

StitchinByTheLake ha detto...

Your Prairie Schooler bunny and duck are adorable and so perfect for Easter! blessings, marlene

gloria. ha detto...

oh...quanto è dolce e tenero...mi piace veramente tanto....e quel prato? un paradiso per gli occhi.glo

Irene ha detto...

che carino!

Stefy ha detto...

.....bello...........meraviglioso!
raffinatissimo ;)
ti abbraccio cara
stefy

maman O ha detto...

Splendidi i coniglietti, ma ti invidio tutti quei fiori meravigliosi che qui da noi ancora non si vedono…e la primavera sembra lontana!!
Un abbraccio Ornella

verderame ha detto...

che aria di primavera, bei fiori, bei ricami, tanto amore...

Alicia ha detto...

PARECE QUE LLEGA LA PRIMAVERA EN TODOS LADOS...ACA NO.
UN FRIO DE NIEVE Y HELANDO.
TODO PRECIOSO.
SALUDITOS

Brigitte ha detto...

Your little bunny is just so sweet.

Carin ha detto...

I love your spring stitching very much.