lunedì 14 ottobre 2013

Mamma gufa


Buon lunedì a tutte!

Le temperature stanno scendendo, si sta bene a casetta al calduccio, magari sul divano con in mano un lavoretto, il problema è che alla sera non ci vedo a ricamare e allora casa mia in questo periodo è diventata la fabbrica dei fiocchi di neve...........vedrete!
Intanto mamma gufa è pronta a proteggere i suoi piccoli dai pericoli del bosco....un  ricamino veloce che è partito per Milano assieme a qualche coccola dolciaria..... Good Luck Ali!
Vi state preparando per Abilmente, avete rotto i salvadanai? Pronte a far danni?
A presto M.Grazia

13 commenti:

ricamagiò ha detto...

Bellissimo ricamo, complimenti!
Giovanna

Daniela ha detto...

che simpatici che sono! bello bello.
Daniela

il gomitolo di cotone ha detto...

Che tenero questo ricamo, brava.
Giusy

Silvia D. ha detto...

belloooooooo

simona gentile ha detto...

che bella mamma gufo con i gufetti!un'amore!
baci simona

adriana ha detto...

Che simpatica famigliola, i gufi sono sempre tra i miei preferiti!
Buona settimana
Adriana

gloria. ha detto...

un bel ricamo...un soggetto simpaticissimo.glo

Ely Valsecchi ha detto...

Ma che meraviglia!!!! Io adoro i gufi e questi sono belli e allegri nei loro colori! Io dopo che mi sono comperata la lampada con la lente riesco a ricamare anche al buio :-) Baci

maman O ha detto...

Belli ed allegri questi gufi! Io ne ho ricamato uno a cuscinetto piccino come porta chiavi per Nic. Un abbraccio Ornella

Roberta ha detto...

Ciao carissima, vedo i tuoi ricami e che dire sono sempre più belli sei bravissima!!!!!un abbraccio forte forte Roberta.

Roberta ha detto...

Ciao carissima, vedo i tuoi ricami e che dire sono sempre più belli sei bravissima!!!!!un abbraccio forte forte Roberta.

Anonimo ha detto...

ciao il ricamo è bellissimo e tu come sempre molto brava, non ho un blog ma ti seguo spesso te e le altre ricamine, posso chiederti dove gaia preso lo scherma?, ancora complimenti e a presto
patriziapelli@libero.it

Manka ha detto...

:) che carini questi gufetti :) :) !!

un forte abbraccio

Manka