mercoledì 17 ottobre 2012

Ancora granny.....








Buon pomeriggio ragazze, siete pronte per Abilmente? Io mi sa che salto.... stavolta, non mi sono organizzata in anticipo ma guarderò i vostri acquisti!

Allora, sull'onda di questo entusiasmo per il crochet ecco qua una piccola coperta per me..... eh si, adesso che il giardino è così verde e che il sole pallidamente fa capolino tra le nubi mi piace ancora stare fuori a trafficare con fiori e piante, anzi a dire la verità è meglio che stia dentro anche perchè per cominciare la stagione al meglio mi sono già presa un bel raffreddore e mal di gola!
Eh poi vi devo dire che la mia casa adesso sembra  più grande ........  la mia testa è lì con lei......buona vita amore! Ciaooooooo M.Grazia

13 commenti:

maman O ha detto...

Cara M.Grazia, splendido il tuo granny ! lIl verde ha la stessa tonalità del tuo magnifico prato.
Ma mi sono persa qualcosa di te...forse una tua ragazza è andata via per l'università? Milano? Avrei tanto da dirti in merito ... Baci Ornella

Vitti ha detto...

Hai scelto dei colori bellissimi per questa coperta, complimenti sinceri
<3

adriana ha detto...

Queste coperte sono sempre così attuali, non stancano mai. Belli i colori che hai scelto, l'abbinamento viola e verde mi piace tantissimo.
Tutti, prima o poi, ci ritroviamo con le case più grandi e soprattutto più vuote.... ora non resta che attendere il fine settimana (quando va bene)
Un abbraccio
Adriana

francesca ha detto...

Ciao Maria Grazia ti ho trovata mentre girovagavo per blog di amiche in comune...che favola il tuo blog e che meraviglia i tuoi lavori uncinettosi!! :) io alla tenera età di 29 anni ho imparato sabato scorso a fare la prima mattonellina...vedremo cosa ne uscirà!!!
Mi farà tanto piacere seguirti!!
A presto
Francesca

Carolina ha detto...

Bellissima la tua copertina, si sposa a meraviglia con il verde del prato!Carolina

silvia ha detto...

Mi piacciono un sacco le coperte fatte così... La tua è adorabile! Mi "perdo" a guardarle. Belli gli accostamenti dei colori che hai usato!
Silvia

silvia ha detto...

Mi piacciono un sacco le coperte fatte così... La tua è adorabile! Mi "perdo" a guardarle. Belli gli accostamenti dei colori che hai usato!
Silvia

aboutgarden ha detto...

bellissima!!! che colori stupendi... verde e viola... i miei preferiti!
simonetta

jalo ha detto...

Semplicemente meravigliosa.....come chi l'ha fatta s'intende....un abbraccio fortissimo e goditi i momenti di tranquillità che hai...io ancora non riesco ad averliiiii!!!!!Jalo

cuori e perline ha detto...

bellissima la tua coperta! Hai usato dei colori carinissimi insieme!
Annamaria

verderame ha detto...

mi piace tanto,mette buonumore, ciao Marina

♥Claudia ha detto...

Carissima, ci sono stata ad Abilmente: quanta gente...io e Nicole abbiamo visto solo il padiglione B del punto croce...Splendida questa coperta e che geniale la scelta dei colori!!!
Claudia

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori all'uncinetto e stupendo il tuo blog che scopro via quello di Madame Chantilly.

Ho letto quanto scrivi a proposito delle foto vietate nei saloni e anch'io sono della tua idea. E poi esporre al pubblico e vietare le foto è completamente in contraddizione, no? E successo anche a me alla fiera dei frutti antichi ma ho fatto finta di non capire e ho scattato lo stesso tante foto, ma guarda tu se devo pagare l'ingresso e non fare foto!!!!!
Buona giornata.