domenica 28 ottobre 2012

Il post della domenica.....



Allora care ragazze, come state siete sopravvissute ad Abilmente?
Non ci dovevo andare ma poi all'ultimo momento c'è stata l'occasione. Sempre bello ma un po' ma sempre la stessa cosa, soprattutto tanta, tantissima gente, il prossimo anno mi sono ripromessa di andarci durante la settimana e non la domenica, così almeno riuscirò a vedere qualcosa!!!!!
 Naturalmente nonostante la folla sono riuscita a spendere dei bei soldini, anche se cercavo di frenarmi! Nota piacevolissima: ho incontrato Laura, ho fatto due chiacchiere con lei  così ho potuto capire come si fanno le sue tanto ammirate collane! Ho visto tanti stand anche di persone note ma c'era veramente troppo caos anche solo per avvicinarsi, neanche parlare di scattare foto, (ma perchè "se la tirano" così tanto?)

Allora, sempre sull'onda del Knitting e del Crochet ecco la mia ultima sciarpona, bianco panna in morbidissima lana a punto mimosa. Oggi quassù fa decisamente freddino e c'è un bel venticello  non è detto che pomeriggio non la indossi......... buona domenica care ragazze, il ferro da stiro mi aspetta!!!!!! M.Grazia

4 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, bella la tua sciarpa, adoro le cose soffici e la tua da proprio questa impressione :) Per quanto riguarda Abilmente, io ci sono stata giovedì e venerdì, ma credimi la ressa era così tanta che dovevo farmi largo se volevo vedere qualche stand.
Buon lavoro Lara

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao M.Grazia, se ti puo' consolare ad Abilmente c'era un affollamento incredibile anche nei giorni precedenti la domenica. Ti lascio al tuo ferro da stiro, il mio ha lavorato queste mattina
A presto patri

Carolina ha detto...

Cara Maria Grazia, la tua sciarpa mi fa "proprio gola2, perchè qui in Toscana fa un freddo tremendo, di uscire non se parla nemmeno!Carolina

verderame ha detto...

ciao condivido con te l'esperienza di abilmente, anche io ho comunque speso e pur essendoci andata di giovedì la folla era scia comunque intensa. La tua sciarpa è super bella, ciao Marina

ps a te che piacciono i pettirossi hai visto qui? http://lacontesselepointdecroix.blogspot.it/