lunedì 22 novembre 2010

Voglia di maglia......


Ciao a tutte, come state? Grazie a tutte per i bellissimi commenti che sempre mi regalate, mi fanno davvero molto piacere!
Questa volta le mie manine si sono date da fare con il lavoro a maglia.....
In questi giorni mi sono fatta tentare da questo filato così particolare, che va lavorato allargandolo con le mani e "bucandolo" con il ferro da maglia per rendere più ricco l'effetto pizzo.
La sciarpa è molto mordida e leggera, mi è subito piaciuta in questa tonalità che, anche se nella foto non rende bene vi assicuro che si può portare sia con il marrone che con il nero...

E poi volevo dirvi che proprio oggi è partita la mia busta con il grembiule creato da me per lo Swap Xmas lovers, ero così soddisfatta del risultato che devo dirvi la verità ho fatto fatica a spedirlo (spero tanto che venga apprezzato!).
Appena arriva a destinazione ve lo farò vedere ......... adesso vi saluto e vi auguro una buona settimana! Un abbraccio a tutte M.Grazia

11 commenti:

cuori e perline ha detto...

semplicemente stupenda!
Annamaria

Anna ha detto...

Lavorazione bellissima!Attendo la foto del grembiule,considerate le tue creazioni,mi aspetto qualcosa di veramente bello.A presto,Anna

Silvia ha detto...

Sicuramente sarà caldissima, quel filato è bello ma ci vuole tantissimo a lavorarlo, complimenti per la costanza...il colore lo adoro.
A presto.Silvia

Paola ha detto...

che meraviglia ,una nuvola calda calda ... bellissimo anche il colore ... sempre bravissima...!!!
un bacione Paola

maman O ha detto...

Mi piace molto anche se dici che la tonalità reale è ancora più bella. Bravissima.
Io ho utilizzato un gomitolo di questa lana per fare un bordo al collo di una vecchia maglia nera. Anche per me il risultato è stato buono!
Ciao e baci Ornella
Terrò d'occhio per il grembiule!

jalo ha detto...

Ciao carissima questa sciarpa è semplicemente favolosa....mi trasmette un calore grande grande e poi è anche fatta da mani d'oro!!!!!!!
Un abbraccio grande Jalo

Isobel -Argante- ha detto...

sciarpa adorabile! Io con questo filato ho realizzato borsa e scaldacollo, non è piacevolissima da lavorare? Complimenti anche per il ricamo qui sotto, davvero adorabile!

Argante

verderame ha detto...

bellissima e soffice a vedersi, peccato non saper lavorare a maglia, ciao Marina

silvia ha detto...

E' bellissima nella lavorazione e mi piace molto anche il filato che hai scelto!
Ciao
Silvia

ELE ha detto...

Questa sciarpa è davvero molto bella, niente da invidiare a quelle "commerciali", anzi preziosa prorpio perchè Made in M.Grazia. Fortunata colei che potrà portarla al collo!
Un salutone, Fenix

romitta ha detto...

Vorrei realizzare questa sciarpa...mi aiuteresti a capire come chiuderla??? I punti di inzizio li so fare...ma la chiusura no...!
Che marca hai usato della lana, mi piace molto il colore grigio sfumato...ricordi il n. di colore??? Grazie