Ciao a tutte, come state? Grazie a tutte per i bellissimi commenti che sempre mi regalate, mi fanno davvero molto piacere!
Questa volta le mie manine si sono date da fare con il lavoro a maglia.....
In questi giorni mi sono fatta tentare da questo filato così particolare, che va lavorato allargandolo con le mani e "bucandolo" con il ferro da maglia per rendere più ricco l'effetto pizzo.
La sciarpa è molto mordida e leggera, mi è subito piaciuta in questa tonalità che, anche se nella foto non rende bene vi assicuro che si può portare sia con il marrone che con il nero...
E poi volevo dirvi che proprio oggi è partita la mia busta con il grembiule creato da me per lo Swap Xmas lovers, ero così soddisfatta del risultato che devo dirvi la verità ho fatto fatica a spedirlo (spero tanto che venga apprezzato!).
Appena arriva a destinazione ve lo farò vedere ......... adesso vi saluto e vi auguro una buona settimana! Un abbraccio a tutte M.Grazia
11 commenti:
semplicemente stupenda!
Annamaria
Lavorazione bellissima!Attendo la foto del grembiule,considerate le tue creazioni,mi aspetto qualcosa di veramente bello.A presto,Anna
Sicuramente sarà caldissima, quel filato è bello ma ci vuole tantissimo a lavorarlo, complimenti per la costanza...il colore lo adoro.
A presto.Silvia
che meraviglia ,una nuvola calda calda ... bellissimo anche il colore ... sempre bravissima...!!!
un bacione Paola
Mi piace molto anche se dici che la tonalità reale è ancora più bella. Bravissima.
Io ho utilizzato un gomitolo di questa lana per fare un bordo al collo di una vecchia maglia nera. Anche per me il risultato è stato buono!
Ciao e baci Ornella
Terrò d'occhio per il grembiule!
Ciao carissima questa sciarpa è semplicemente favolosa....mi trasmette un calore grande grande e poi è anche fatta da mani d'oro!!!!!!!
Un abbraccio grande Jalo
sciarpa adorabile! Io con questo filato ho realizzato borsa e scaldacollo, non è piacevolissima da lavorare? Complimenti anche per il ricamo qui sotto, davvero adorabile!
Argante
bellissima e soffice a vedersi, peccato non saper lavorare a maglia, ciao Marina
E' bellissima nella lavorazione e mi piace molto anche il filato che hai scelto!
Ciao
Silvia
Questa sciarpa è davvero molto bella, niente da invidiare a quelle "commerciali", anzi preziosa prorpio perchè Made in M.Grazia. Fortunata colei che potrà portarla al collo!
Un salutone, Fenix
Vorrei realizzare questa sciarpa...mi aiuteresti a capire come chiuderla??? I punti di inzizio li so fare...ma la chiusura no...!
Che marca hai usato della lana, mi piace molto il colore grigio sfumato...ricordi il n. di colore??? Grazie
Posta un commento