giovedì 29 aprile 2010

Aspettando le rose.........


Questi giorni mi piace viverli all'aperto nel mio giardino che come vedete si sta riempiendo di fiori.......il rododendro in questi giorni è meraviglioso, con i fiori che iniziano a fiorire tutti assieme, e il piccolo cornus con i suoi semplici fiori rosa.......che bello starsene fuori casa e godere il verde....anche se in casa avrei una montagna di cose da fare (cambio di stagione, pulizie di primavera ecc.ecc...).
Aspetto che fioriscano le rose e intanto ho preparato questo braccialetto di perle rosa e lilla, al centro una rosa realizzata in fimo e rifinita con vernice brillantinata (quanti tentativi prima di riuscire a farne una decente!) mi piace un sacco e sto pensando ad altre cose................ah dimenticavo, avrei voglia di partecipare ad uno swap, me ne segnalate qualcuno? A presto M.Grazia

15 commenti:

Teresa ha detto...

A chi lo dici, anche io avrei una montagna di cose da fare , ma poi mi dico, chissenefrega, meglio stare all'aria aperta con i bambini, la casa aspetterà. il tuo braccialetto è delizioso, e la rosellina sembra vera. Buona serata.

Chiarettafiorellino ha detto...

Ma come è bello...sei molto brava con il fimo, complimenti di cuore!
Ciao...
Chiara

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao M.Grazia finalmente riesco a commentarti...stamattina il PC mi da tregua...!!!
Che belli questi fiori, anch'io mi sto godendo il giardino in questi giorni e per il resto...c'é tempo di fare le "amatissime" cosine di casa quando piove...!!!
Complimentissimi per la scatolina, é una piccola meraviglia, e per gli altri lavori che ho visto...sempre più brava...!!!
Un bacione Paola

Unknown ha detto...

Ma che carino il tuo bracciale! Trovo i colori perfettamente in armonia e in sintonia con la moda della nuova stagione. Anch'io ogni tanto mi cimento con il FIMO ma devo dire che ne ho ancora molta di strada da fare. :)
Ho visto anche la scatola azzurra: che bella!

Bacibaci,
I.

Mo' ha detto...

quel braccialetto mi piace un sacco! è troppo delicato ed elegante!!!! bravissima!

letrecivette ha detto...

adoro le rose..e la tua è delicatissima !
Buon fine settimana...all'aperto !!
Ciao Monica

Eli ha detto...

Ciao Grazia, è un piacere conoscerti. Grazie per il tuo commento e complimenti per le tue creazioni. Ho visitato il tuo blog ed è veramente bello! Buon fine settimana. Eli

Madame Chantilly ha detto...

Complimenti! Questo braccialetto è un'opera d'arte! Magari hai buttato via un sacco di tempo a forza di tentativi, ma alla fine il risultato è ottimo! Buon fine settimana!

Anna ha detto...

Molto fine e delicato,complimenti!Anch'io spesso gironzolo in giardino,osservando,fotografando,innaffiando...è tempo ben speso.

silvia ha detto...

Il bracciale ha i colori delicati come alcune rose... Bravissima!
Ciao
Silvia

Nicole ha detto...

Che bella questa rosa!..bellissima l'idea del bracialetto!
Complimenti e buona domenica,
Nicole

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Molto bella l'idea del bracciale con le perle ed una bellissima rosa centrale.
Come ti capisco, con queste prime giornate così soleggiate starei sempre di fuori a fare i miei lavoretti, peccato che mi manca un bellissimo giardino.....vabbè mi accentento del terrazzo. A presto.

maman O ha detto...

Bella la realizzazione del bracciale.
Ciao Ornella

Rita ha detto...

Tanti tentativi, ma un eccellente risultato: complimenti davvero!
Grazie per essere passata da me e per partecipare al mio candy....in bocca al lupo!

Buona settimana,
Rita

Unknown ha detto...

Ciao maria Grazia finalmente posso lasciarti un segnale del mio passaggio. sai sono passata a trovarti diverse volte ma non riuscivo a lasciare un commento!!!
volevo dirti che la scatolina e' deliziosa e il
braccialetto e' proprio originale!!!
Brava
il mio blog http//bruna63.splinder.com