lunedì 19 aprile 2010

Per me..................





Eccomi di ritorno, come state carissime?
Per me è un periodo un po' complicato, pieno di cose da portare a termine e poi con questo bel sole viene voglia di stare in giardino e sentire il sole che ci scalda la pelle non davanti al pc .......Oggi vi voglio far vedere questo ricamino che aspettava da tempo di avere una giusta collocazione, ho costruito per lui questa piccola scatola e l'ho rivestita con stoffa a quadrettini piccoli, piccoli, i colori sono quelli freschi della primavera e lo schema che ho ricamato e' Country Cottage Needleworks "Daisy" modificato ricamando il mio nome, vi piace?
L'ho già riempita con tutti i vari fermagli ed elastici per capelli (sparsi sempre in giro) della mia Anna......
E infine guardate che meraviglia ho ricevuto da Ornella per lo swap "Un libro nell'ago" mi sono emozionata non poco quando ho aperto la busta, e ditemi se non avevo ragione!.........Grazie di cuore Ornella!A presto e grazie a tutte per i Vostri commenti........baci! M.Grazia

15 commenti:

Nefertari ha detto...

Mamma mia, quella scatolina è un vero amore, sei stata bravissima!
Mariagrazia

Annarita ha detto...

Che dire,se non che è bellissima!!
Alle volte davanti a certe meraviglie mancano le
parole!
Ciao.
Annarita

Anonimo ha detto...

Ciao. Se vai sul mio blog c'è una sorpresa per te!
Susanna

Unknown ha detto...

Davvero stupenda la scatolina una rifinitura davvero impeccabile!!!! Ancheil resto però...

Sachertorte ha detto...

E' bellissima e soprattutto realizzata con una precisione chirurgica!!!! Bravissima! Un abbraccio, N.

Bia ha detto...

Questa scatolina è veramente deliziosa!! I colori sono molto teneri e delicati, la cura dei dettagli e la precisione sono unici. Sei bravissima!!!.. Un saluto da Angie

eliana ha detto...

Bello lo schema bellissima la scatola!!
Baci

Eliana

silvia ha detto...

complimenti ad Ornella ma complimentissimi a te e al tuo capolavoro di scatola!!!
Bravissima!
Ciao
Silvia

Alice ha detto...

Ciao Grazia...davvero bellissima la scatola...mi hai fatto venire voglia di farne una! un saluto Alia

letrecivette ha detto...

Scatola , ricami,tela vichy, regali...ma quante cose belle?? Non saprei decidere...
Ciao Monica

PuntiniPuntini ha detto...

E' una delizia questa scatola!!! Proprio bella, davvero...
Paola.

Miky ha detto...

Come una meteora passo velocemente a salutarti. Auguri in ritardo alla tua bellissima bambinae complimentissimi per i tuoi sempre meravigliosi lavori. Qui tutto bene, fervono i preparativi per la Comunione di Andrea (23 maggio), poi il lavoro, la casa e 1000 altre cose... Ho decisamente abbandonato il mio blog, per ora non ho voglia di aggiornarlo, ma non lo lascio definitivamente. Un abbraccio, a presto
Miky

Sandy (miss Potter) ha detto...

Wow, è splendida, raffinatissima e curata nei minimi dettagli! Adoro il cartonage...

Ti abbraccio
Sandy

Lara ha detto...

Ciao, davvero molto bella la tua scatola, mi piace tantissimo anche la stoffa a quadretti che hai scelto. Brava a presto Lara
P.s. non ti sottovalutare sei bravissima

Madame Chantilly ha detto...

La scatola mi piace da impazzire!