domenica 21 agosto 2022

Giorni in vacanza





 

E' da un po' che non ti aggiorno povero vecchio blogghino mio.....ma eccomi qua a scrivere queste due righe per dirvi che ho fatto un sacco di cose in questi giorni di ferie... Ho rivisto le mie montagne meravigliose, ho visitato musei che seppur abbastanza vicini a dove abito per motivi di lavoro e di tempo non ero mai riuscita a visitare con calma, ho fatto piccoli e grandi lavoretti in casa in modo da renderla ancora più accogliente......insomma domani riprendo la solita routine ma con gli occhi pieni di tutte le belle cose che ho potuto fare! Viva l'estate.....a presto Pettirosso infreddolito 


2 commenti:

Purple Pixie Dust ha detto...

Nice stitching. I like the photo's glad you are refreshed. have a great Sunday. big hugs Lynda Ruth

butterfly ha detto...

Lovely stitching and finish .
Great holiday photos , hope you are fully rested and ready for Autumn.