sabato 22 dicembre 2018

Dear Santa.......


Caro Babbo Natale, 
anche questo anno sono stata moooolto brava con tutti e soprattutto molto paziente. 
Io non voglio regali, ti chiedo solo di stare bene e di passare un altro anno in serenità con la mia bella famiglia.
Pettirosso Infreddolito


 Come ogni anno ho preparato tante cosine homemade da regalare e la marmellata di arance......e poi guardate che belle queste immagini di Pauli Ebner, pittore austriaco (1873-1949) che ritrovo spesso in Trentino nei calendari dell'Avvento, non vedo l'ora di partire, manca poco!

Buon Natale a tutti!


5 commenti:

adriana ha detto...

Buon Natale anche a te. Spero che i tuoi desideri siano esauditi.

sweetmiaomiao ha detto...

Buon Natale anche a te che tutti i tuoi desideri si possono avverare.
Bellissimo il.babbo Natale

enrica b. ha detto...

Buon Natale e un grazie per la compagnia (e le idee) che ci regali. Auguri

WOODY ha detto...

Sono un po’ in ritardo: ma Felice anno nuovo! Le immagini sono tenerissime!! Quest’anno avevo un calendario d’avvento tutto con questi disegni.... mi sciolgo ogni giorno per quanto sono belli e quest’anno 2019 a Natale lo ri appenderò e riaprirò ogni finestrella con gioia.😀😘

Giuditta ♥ ha detto...

quello che dico io niente regali...restare in armonia e serenità..la marmellata di arance la mia preferita...