domenica 2 settembre 2018

Vacanze 2018







Eccoci qua, ormai al mio orizzonte c'è solo il desktop del computer dell'ufficio ma queste sono le immagini più belle delle mie vacanze...ricamare davanti a queste distese di prati verdissimi e montagne meravigliose non ha prezzo.....come nella pubblicità! Hi,hi,hi....
Poi le Tre Cime...sempre un'emozione grande e  anche riuscire a camminare così tanto è stata una bella fatica che meritava di essere fatta per riuscire a vederle di fronte!
Quest'anno poco sole e mare per me ma tanti laghi e tante camminate al fresco, adesso inizierà la stagione più bella e fresca che si sia ......finalmente! Ciao a presto M.Grazia

11 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissimi

adriana ha detto...

Il ricamare tra il verde è bellissimo e appagante. Buon rientro e buon settembre

♥Claudia ha detto...

Ciao, cara M.Grazia..Quanto tempo passato!! ho deciso di riaprire il mio blog ed è bello ritrovare le vecchie amiche: sei sempre bravissima con i tuoi ricami e come li confezioni! Io ricamo un po' meno che in passato, ma piano piano riprenderò anch'io a postare un po' tutte quelle cose che mi hanno e mi appassionano! Buona domenica!

Angela ha detto...

Belle foto, intravvedo anche un bel ricamo...

Susanna ha detto...

Che splendide foto cara Maria Grazia, che belle giornate devi aver passato!
Pronti allora, si riparte!
A presto Susanna

gloria. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria. ha detto...

Anche i miei ricami quest'estate hanno avuto sfondi simili, tanta natura, camminate e nuotate nei piccoli laghi alpini che abbiamo riscoperto...le tue foto parlano proprio di luoghi magnifici....buon rientro alla routine

Irene ha detto...

bentornata!!

Brigitte ha detto...

Thanks for sharing these wonderful pictures from your holidays. I love the mountains.

La Comtesse ha detto...

Il ricamo l'ho fatto anche io quest'inverno e mi ha dato 1000 soddisfazioni!
Tutto il resto è meraviglia...che panorami!
Un abbraccio!
Loredana

mammadeglialieni ha detto...

Che bellissime vacanze, posti meravigliosi. Bentornata e buone crocette.
Barbara