venerdì 22 giugno 2018

Sempre il sole........







Ciao a tutte,
in questi giorni di caldo estivo voglio festeggiare questa bellissima stagione con questo cuore che ha come protagonista un fiore bellissimo che mette allegria e fa pensare all'estate. Non ho voluto arricchirlo con fiocchi o altro ma lasciare che il protagonista sia il fiore e chi lo ha ricevuto ha molto gradito. 
Io scrivo questo post e intanto sento ripetere ad alta voce interi capitoli di diritto e relazioni internazionali....eh si ci siamo ormai è iniziata la maturità e noi mamme siamo come sempre con loro che si apprestano a terminare un periodo di vita e di studio lungo cinque anni e guardano al futuro........a presto M.Grazia
(La foto del campo di girasoli l'ho presa dal web, quassù sono ancora in boccio!)

9 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissimo , mi piacciono molto i girasoli.
In bocca al lupo per la maturità di tuo figlio/a

adriana ha detto...

Che bello il tuo girasole. Simboleggia in pieno l'estate. Auguri per l'esame al maturando/a

Irene ha detto...

è splendido, sei sempre così brava anche a rifinire

WOODY ha detto...

La semplicità è spesso molto bella! Auguri per gli esami... ti capisco... momenti un po’ di tensione ma poi vedere la soddisfazione nei loro occhi! Che gioie��

Angela ha detto...

Il girasole è stupendo, mi piace anche come lo hai confezionato

Susanna ha detto...

Che carino il tuo girasole Maria Grazia e che bello vederne una distesa, tutti insieme aperti al sole! In bocca al lupo per il maturando di casa. Eh si, davvero si chiude un importante capitolo.
A presto Susanna

francesca ha detto...

Che meraviglia questo cuore estivo😍😍😍 la maturità....che momenti. ...
Un abbraccio grande😘😘😘

gloria. ha detto...

una meraviglia di cuore...tutto l'amore per l'estate in queste crocette....ormai gli esami sono finiti...spero siano andati bene...

L'atelier de Rosa ha detto...

está precioso todo te sigo. Te invito a que visites mi blog y si te gusta te quedes.