domenica 18 settembre 2016
Giocare con il Patchwork
Sto imparando un nuovo gioco, un gioco che credevo difficilissimo ma che scopro molto divertente e non così insormontabile per me.......Lo so non è perfetta, potevo giocare meglio con i colori e non mettere due rossi così vicini, potevo cucire meglio e formare un rombo perfetto ma sapete che vi dico.......io sono già soddisfatta così.......Quando scopri qualcosa di nuovo che ti incuriosisce ma di cui non sai proprio nulla ogni piccola cosa che esce dalle tue mani sembra un piccolo capolavoro e così ecco la mia nuova presina, io la trovo bellissima! Vero che ci sta proprio bene nella mia cucina?
Grazie a Daniela, dolcissima insegnante, preparata e paziente che con l'esempio pratico ti fa sentire già brava!
E poi vi faccio vedere la mia nuova parete in cucina, vecchi piatti, alcuni comprati nei mercatini, altri ricordi di famiglia. Secondo me fanno allegria in questa parete che prima ospitava vecchie stampe......il centro hardanger il mio ultimo meraviglioso bottino al Mercatone dei Navigli a Milano.(Se vi capita andateci, ci sono cose davvero a buon prezzo e i venditori sono gentili e preparati a dare spiegazioni e a venire incontro sul prezzo)
Ragazze, le ferie sembrano già lontanissime, tutto è tornato alla solita frenesia ma il mio tempo è prezioso e quello che dedico alle cose che mi fanno stare bene è il tempo che preferisco!
Buona domenica, a presto M.Grazia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Direi che il gioco ti è riuscito molto bene!!!
Ciao.
Una preziosa maestra per una presina a mio dire ....unica e perfetta x la tua cucina....come quella parete...un gioco riuscitissimo
sei bravissima, mi piace davvero molto
Brava Maria Grazia, sai che abbiamo dei piatti "in comune"? Quelli rossi nella piattaia...
Un baciotto Susanna
Cara Maria Grazia hai creato davvero un capolavoro!! Il patchwork non è semplice..l'ho fatto qualche anno fa...ma da enormi soddisfazioni!!! E quella presina nella tua cucina ci sta davvero bene!!! E che bellissima la parete dei piatti...devi avere una casa bellissima!!!
ti abbraccio forte!!
che bello il tuo post, ben si accosta a questo autunno che comincia, è tutto molto bello e tu qualsiasi cosa fai è sempre ben fatta.
ciao Marina
Posta un commento