domenica 28 settembre 2014

Pronta!







Seguo da sempre il blog di Lucy-Attic24 perchè mi piace il suo mondo colorato; lei è piena di fantasia e mai banale nelle sue creazioni.
E' stata sempre lei a farmi venire voglia di granny e così sono nate le prime due coperte, un lavorone lungo ma vi assicuro molto rilassante e che dà tanta soddisfazione. I colori sono misciati casualmente e sono decisamente antitristezza ed antistress.
Così ho deciso di acquistare tramite il suo blog ben 17 gomitoli da 100gr. di questa lana coloratissima, adesso non mi resta che decidere cosa farne, una granny tradizionale, o un ripple granny, intanto farò un campione per vederne la resa, sarà un lavoro che mi terrà occupata a lungo, ma intanto mi sono iscritta ad un nuovo Sal organizzato da Chicca, prossimamente gli ultimi sviluppi.......ecco alcune foto di una giornata di sole a Caorle (Ve) la scorsa settimana.......buona domenica a presto M.Grazia

16 commenti:

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Buon lavoro e tienici informata...
Complimenti per la coperta è molto ma molto carina...
Felice domenica...
Nadia

Silvia ha detto...

Stupende!!! Avrei voglia anch'io di farne una... vedremo!! Un abbraccio fortissimo!!! Silvia e Sara

isabella ha detto...

Seguo anch'io Lucy da tempo e davvero fa cose mai banali. Ho incominciato a fare coperte e ormai non riesco a smettere! Bellissimi i nuovi colori ma anche le coperte già fatte.io sto finendo la mia terza.
Isabella

Donatella ha detto...

Hai ragione M.Grazia...questi colori fanno venire voglia di fare. ..buon lavoro cara

Cuore Antico ha detto...

Conosco anche io Lucy ed hai ragione perchè la sua creatività è contagiosa.
Hai scelto dei bei colori e di certo ne uscirà un ottimo lavoro.
Io ho una granny piantata li da un pò ma prima o poi mi deciderò a finirla.
Stupende le foto di Caorle io andavo in vacanza quando ero piccola.
Debora

La Comtesse ha detto...

Come mi piacciono tutti questi colori...
Anch'io, dopo aver fatto una borsetta questa estate, avrei tantissima voglia di farmi una bella copertina granny!
Ma DEVO trovare il tempo...e questo è quasi impossibile!
Ciao, ciao...
Loredana

gloria. ha detto...

buon lavoro....mi sembra lungo....ma con questi bellissimi colori ne varrà la pena....glo

Irene ha detto...

Oh ma che colori favolosi!

verderame ha detto...

non vedo l'ora di vedere il risultato finale, anche a me piace tanto il granny, soprattutto quello con il fondo bianco, ma non ho il coraggio di iniziarne uno, mi sembra troppo difficile. ciao Marina

francesca ha detto...

Chissa' quale meraviglia verra' fuori!!!! I colori ....eccezionali!!!!
un bacione ;))
Francesca

Francesca ha detto...

Super scorta!!! Chissà cosa verrà fuori.. Attendiamo!
Francesca

Brigitte ha detto...

These colours are gorgeous.

Minù Gelsomino ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti! Ho trovato per caso il tuo blog e mi sono iscritta per seguirti perchè fai dei lavoretti davvero deliziosi!!! Se vorrai farmi visita nel mio blogghino neonato, ti aspetto con molto piacere!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao che meraviglia il tuo blog,fai dei capolavori con ago filo cotone lana e uncinetto!!I tuoi amigurumi stupendi...io sto imparando l'uncinetto!!Adoro il punto croce e tralala,bellissimi i tuoi quadretti!!ti seguo molto volentieri!!

maman O ha detto...

Lane e colori che invogliano a fare…
Caorle mi fa venire invece voglia di mare!
Ciao e un abbraccio Ornella

Gabriella Pirola ha detto...

Ciao M.Grazia, piacere di conoscerti, ti faccio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori, questa coperta è bellissima! ti seguo,a presto Gabry.