sabato 30 giugno 2012

Al fresco.....





Carissime, 
queste sono giornate di caldo torrido ma da oggi iniziano le mie ferie...........un settimana di pace e relax, finalmente!
Per cercare un po' di fresco abbiamo camminato e camminato fino ad arrivare quassù.......rifugio Calvi mt. 2164 (Sappada) , anche papa Wojtyla è stato quassù!
Aria fresca, tanto da camminare ma anche tanto da ammirare, fiori,  rocce e ......marmotte!
In questi giorni mi sono dedicata alle marmellate, ottime tutto l'anno e per me un'abitudine della prima colazione!
Frutta fresca, poco zucchero e tanta pazienza! Etichette e confezione da un'idea gentilmente offerta da  Simonetta. In questi giorni i miei lavori di ricamo procedono lentamente, baci a tutte M.Grazia

12 commenti:

Unknown ha detto...

finalmente son tornate tutte le immagini compreso il mio pettirosso che mi mancava...
ciao Pat

aboutgarden ha detto...

ma sai che le mie etichette suoi tuoi barattolini mi piacciono proprio tanto... che bello che ti siano piaciute !!!
buone passeggiate ristoratrici
ma i non ti scordar di me sono ancora fioriti lassù???
un caro saluto
simonetta

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao pettirosso infreddolito, mi sa che seguiro' il tuo esempio e nel w.e. me ne andro' in baita, almeno li' si dorme...
Molto carini i tuoi vasetti...
Buine ferie.
Patri

adriana ha detto...

Che deliziose marmellate, il sapore dell'estate da gustare nella stagione fredda.
Le etichette poi mi piacciono tanto, danno quel tocco in più che non guasta mai. E che dire delle splendide foto, emanano un'aria di pace e serenità che solo la montagna sa dare... per non parlare della frescura.
Ciao, goditi le vacanze e a presto
Adriana

adriana ha detto...

Che deliziose marmellate, il sapore dell'estate da gustare nella stagione fredda.
Le etichette poi mi piacciono tanto, danno quel tocco in più che non guasta mai. E che dire delle splendide foto, emanano un'aria di pace e serenità che solo la montagna sa dare... per non parlare della frescura.
Ciao, goditi le vacanze e a presto
Adriana

Unknown ha detto...

Che voglia di montagna appena posso riparto...e sono tornata solo oggi!!! Ma c'è un caldo atroce! Buon relax!

Laura Violet ha detto...

Che meraviglia.... *.* adoro i Botton D'Oro e il posto fotografato è meraviglioso... *.*

Carolina ha detto...

Anche se qui il sole brucia a picco, le tue foto al solo guardarle mi fanno sentire l'aria fresca della montagna. Buon riposo!Carolina

Milena ha detto...

Buonissime le marmellate, anche a me piace molto farne...... le etichette sono deliziose ....Buona vacanza

White style ha detto...

Ciao, sono felice per te per il ritrovamento dei tuoi tesori.
Mi sembra di sentire le mie stesse parole quando il pc stà per andarsene...

Fla

Nadia ha detto...

ciao! Anche io sono di ritorno dai miei amati monti..
Le tue marmellate devono essere una vera bontà, le ho mangiate con gli occhi! :)
Un abbraccio e buon WE
Nadia

Eszter/SubRosa ha detto...

bellissime e sicuramente buonissime marmellate♥