sabato 10 agosto 2024

La mia lista dei desideri......

 


Noel sampler Brenda Gervais


Ciao a tutte! State anche voi boccheggiando con queste giornate cosi calde? Sto pensando di riprendere un po' a crocettare perchè è da tanto che non lo faccio ormai. Sto cercando disperatamente questo schema che in Italia non è in vendita, avete qualche suggerimento da darmi? O conoscete qualcuno che lo abbia già realizzato? Grazie se potrete aiutarmi.... Di solito non chiedo mai ma ormai sono andata in fissa.....

 Anche voi andate a periodi? Ho avuto un luuuungo periodo di creazione di pochette e borse ad uncinetto e adesso sto pensando già ad altro. 

Come stanno procedendo le vostre vacanze? A Presto M.Grazia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho realizzato e lo schema l'ho comprato a suo tempo da un sito americano..ne avevo aggiunti altri perchè le spese di spedizione sono alte. Ora in Europa lei non vende quasi più niente devi rivolgerti ai siti usa..

butterfly ha detto...

It's a lovely cross stitch , best thing to do is ask on google , just put the name of the chart in.
Or on ESTY you might find it. Good Luck June.

Susanna ha detto...

Ciao Maria Grazia, no purtroppo non posso aiutarti per questo schema in particolare, ho fatto qualcosa del genere tanti anni fa ma non era a tema Natale! Anch'io ho ripreso da poco l'ago in mano, con il caldo esagerato era davvero impossibile.
Ti mando un grande abbraccio e buon proseguimento di Agosto
Susanna

M.Grazia ha detto...

Grazie comunque Susanna, sono riuscita ad averlo e adesso piano piano comincio....