domenica 9 giugno 2024

Assenza prolungata ma creativa!




   Ciao a tutte! Mi sento fortemente in colpa per non  aggiornare con puntualità questo povero vecchio blogghino iniziato nel 2009, ogni tanto torno da lui e da voi per farvi vedere le mie passioni del momento.
   Le passioni sono importanti ci riempiono la testa di progetti, materiali, sogni e tanta creatività che ci aiuta a stare bene. Lo so a molte di noi manca il tempo per tutte le cose che abbiamo in testa, ma io presto avrò finalmente tutto il tempo che ho sempre sognato!

   In questo momento mi piace realizzare borse o pochette all'uncinetto in cordino.... ma anche amigurumi(Fluffy One Piece)

E poi scatti di momenti in Slovenia e a Grado.....  






Lago Jasna (Slovenia)



                                                                    Tramonto a Grado

A presto, buona estate a tutti! Pettirosso infreddolito

3 commenti:

dolcezzedimamma ha detto...

Bello tutto! Bentornata!

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia, è sempre un piacere leggerti, anche se "una tantum" (come poi in effetti succede anche a me)
Le tue creazioni sono davvero molto belle e le foto dei luoghi che hai visitato...sono altrettanto belle!
Un abbraccio, buona estate anche a te
Susanna

Gabriella ha detto...

Bentornata ! La vita a volte ci chiede tempo e dedizione per altre situazioni, ma il bello del blog e che quando si rientra ci sono persone pronte a dare il bentornata. Serena giornata.