giovedì 25 febbraio 2021

Coniglietto Pasqualino

Questo coniglietto l'ho ricamato tanto tempo fa e siccome oggi sono in vena di addobbi pasquali ho ritrovato la scatola con i pinkeep ed è uscito anche lui.....ve lo avevo mostrato sicuramente ma dato che il mio blog è iniziato nel 2009 e ho postato veramente un sacco di lavoretti sicuramente non ve lo ricorderete! La mia mamma era abbonata a Famiglia Cristiana e dentro questa rivista c'era sempre una pagina con degli schemi di ricamo o uncinetto (per me preziosi all'epoca), ancora non esistevano i blog e neanche Pinterest....

Ho sempre amato fare con le mani qualsiasi cosa, ho avuto l'epoca della maglia (quanti maglioni e golfini ho fatto), erano gli anni 80 e la titolare del negozio di giocattoli dove lavoravo mi comprava le lane e mi ha fatto appassionare....bei tempi, l'uncinetto l'ho sempre usato...e poi è arrivata la passione del punto croce....ed eccomi qua gli anni passano ma le passioni restano e ci aiutano a sognare e ad andare avanti, vi saluto c'è il sole a vado a farmi una passeggiatina.....a presto M.Grazia

3 commenti:

butterfly ha detto...

Love your Bunny ,I think soon I will also decorate for Easter.
Have a fun day .

Roberta ha detto...

Adorabile il tuo coniglietto! è bello tirare fuori anche a distanza di tempo i ricami fatti...sono sempre un bel ricordo

The Primitive Moon ha detto...

Będzie piekną dekoracją.