martedì 23 luglio 2019

Cestino portalavoro





Ciao a tutte! In questo periodo di fiacca e di tanto caldo non so se capita anche a voi ma io non sono molto operativa sul questo mio blogghino, istagram e pinterest sono più immediati ...Sarebbe   un vero peccato non dedicarmi un po' a lui ....ed eccomi qua a mostrarvi questo cestino portalavoro che ho ricamato un po' di tempo fa e che uso sempre molto volentieri, adesso contiene un bel sampler che conto di finire presto (magari durante le mie ferie) e naturalmente una super lente d'ingrandimento..... Vi auguro giorni di ricamo e di riposo magari al fresco o in riva al mare, a presto Mariagrazia.

13 commenti:

butterfly ha detto...

I love your basket so pretty.

Marula Michela ha detto...

Meraviglioso il tuo cestino e come lo hai rifinito. I tuoi lavori sono sempre preziosi e delicati.
E' vero, si fa prima con instagram e pinterest e sono rimaste poche le blogger italiane...
peròil blog è molto più completo....

sweetmiaomiao ha detto...

Magnifico il tuo cestino !
Mi piace come lo hai rifinito.

Si Instagram è più veloce ed immediato ma i blog sono le nostre casette virtuali ed è un peccato che in molti le stiano abbandonando

Susanna ha detto...

Bellissimo il tuo cestino portalavoro, cara Mariagrazia.
Buone ferie a te, allora.
Ciao Susanna

Irene ha detto...

questo cestino è splendido!!

Rosa ha detto...

Il tuo cesto portalavoro è veramente stupendo! Sai che mia madre ne ha uno proprio uguale uguale? Sarebbe bello adornarlo come hai fatto tu.In futuro, chissà...

WOODY ha detto...

Bellissimo questo cestino e sarebbe un vero peccato non mostrarlo anche qui

mammadeglialieni ha detto...

Mariagrazia è bellissimo, complimenti!

Creativando ha detto...

Bwllissimo il tuo cestino portalavoro! Anche io vada sempre a rilento con il blog... ma non demordo! Rallento, ma non mollo!!!
Ciao! Buone vacanze!
Rita

La Comtesse ha detto...

MERAVIGLIOSO!!!!! Sei stata super brava. E' un incanto!
Loredana

A casa con Manu ha detto...

Anche io vado molto a rilento in questo periodo per via del gran caldo!
Il tuo portalavoro è proprio davvero molto bello e comodo.
Un abbraccio e buone vacanze.
Emanuela

gloria. ha detto...

Oh ...è una meraviglia

Anna ha detto...

Ottimo lavoro! Il cestino è bello e pratico. Mi piace molto il contrasto tra i colori spenti e il rosso.