giovedì 12 luglio 2018

Tanti fiori e poche crocette........










Toc toc.....avanti venite in casa anzi no, prima in giardino.....eccomi qua, con i saldi estivi in Austria mi sono comprata questa corona fuoriporta, io le adoro e l'ho assemblata così con questi papaveri bianchi che mi sono piaciuti tanto da subito. 
In questi giorni sono poco crocettosa, meglio una passeggiata, un buon libro e preparare marmellate di pesche e albicocche per l'inverno......e poi scatti dei miei fiori, ortensie meravigliose che anche quest'anno (dopo le mie timorose potature) hanno saputo stupirmi che effetti veramente speciali......molte di queste piante sono talee che ho piantato tanto tempo fa....che soddisfazione! A presto M.Grazia

4 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissime le tue ortensie , anch'io le adoro ,e ne faccio sempre di nuove con le talee le mie sono tutte azzurre mi piacciono così !
Bellissimo anche il tutto fuori porta

Irene ha detto...

sono splendidi! Ogni tanto fa bene prendersi una pausa

Susanna ha detto...

Che meraviglia queste tue ortensie bianche (ma anche quelle lilla) cara Maria Grazia.
Dev'essere piacevole godersi il bel giardino e dedicarsi alle marmellate che catturano l'estate, da gustare poi in inverno.
Un abbraccio e buon fine settimana
Susanna

WOODY ha detto...

Che splendido giardino: altro che non goderselo!!!