domenica 24 settembre 2017

Famiglia allargata.....




Ciao a tutte, quassù  pioggia intensa, poca luce e poca voglia di uscire.... 
Non potevo non ricamare un piccolo sampler che includesse anche lui.....ed allora ecco qui questo ricamino fatto apposta per l'occasione (da un free preso dal web)...Lui è arrivato a casa da pochi mesi, è stato l'unico regalo chiesto da mia figlia per i suoi diciotto anni, non potevamo non accontentarla! Io ne ho avuti di mici nella mia vita e li ho sempre amati moltissimo, ma prendersi cura di loro richiede un'impegno costante e tempo da dedicare, per questo abbiamo aspettato tanto....ma lui è arrivato e ci ha fatti innamorare con la sua dolcezza, come non amarlo? Ecco la nostra famiglia si è arricchita di un nuovo componente....tutti pazzi per Timo! Buona domenica e a presto M.Grazia

12 commenti:

Vickie ha detto...

This is such a sweet little sampler. So is your new little Timo.♥

Anonimo ha detto...

Bellissimo il nuovo inquilino della tua famiglia allargata e bellissimo il quadro che gli hai amorevolmente creato. Ne sara' contento. Mi congratulo con te per i tuoi bellissimi lavori dai quali traspare un grande amore e passione nel crearli. Un abbraccio, Daniela D.

sweetmiaomiao ha detto...

Che dolce Timo !
La mia di micia è venuta a mancare 7 mesi fa quanto manca ci manca 😔
I micetti fanno tanta compagnia .
Il ricamo davvero delizioso mi piace l accostamento di colori

La Comtesse ha detto...

Che carino....il gattino ma anche il ricamo!!!
Baci
Loredana

Susanna ha detto...

Cara Maria Grazia, quando i nostri amici pelosotti diventano parte della famiglia, spesso diventano anche i protagonisti! E non se ne può più fare a meno.
Un abbraccio Susanna

Irene ha detto...

ma che amore, è un regalo bellissimo e l'accompagnerà per tanti anni

Silvia D ha detto...

Amoooore che dolce, e bello anche il ricamo!

WOODY ha detto...

Bellissimi tutti e due e che amoore il neo arrivo!!!

Creativando ha detto...

Benvenuto al nuovo membro della famiglia!!! Io ho due gatti (ed un cane), tutti "trovatelli" e li adoro: sono membri della famiglia a tutti gli effetti e sanno dare, in termini di affetto, molto più di quanto ricevono... Un bellissimo regalo per ricordare nel tempo un compleanno speciale!
Ciao!
Rita

Our photos ha detto...

Lovely photos and lovely your sampler!

gloria. ha detto...

un ricamo perfetto per dimostrare l'amore per questo bel pelosetto...

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia Timo è uno splendore...e il tuo dolcissimo ricamino è perfetto per dargli il benvenuto in casa!!!!
Un bacione grandissimo❤