venerdì 11 agosto 2017

Cuori ...a quadretti.






Quando sono in ferie voglio spegnere la sveglia ma anche la testa, alzarmi e pensare alle cosine che adoro fare, senza orari, senza tempo anzi si ...vivendo questo tempo "sospeso"come voglio io... a volte però non è possibile spegnere la testa del tutto....troppi i "pensieri"per i mesi che verranno....comunque ieri che era una giornata di temporali vento e tempesta e siamo stati tutti a casetta ho pensato bene di rifare il look alla mia amata cucina....cuscini nuovi a quadretti in tessuto di cotone tinto in filo e per non farmi mancare proprio niente cerniere (dai che ci sono riuscita!) Ho recuperato dai  vecchi cuscini i fiocchi di tessuto per legarli alle sedie, così mi sono risparmiata un bel po' di tessuto e di tempo, visto che ho pensato bene si farli con i volant (quanti metri di arricciatura non ve lo dico neanche!). 
Per finire con la stoffa avanzata ho cucito questo bordo a cappe....lo adoro, sono quasi quasi più soddisfatta di lui che dei cuscini....anzi no! Mi piace molto l'insieme e come vedete Timo li considera mooolto comodi!  ...Anche questa volta facendo da sola ho risparmiato un bel po' di soldini. A presto, M.Grazia 


9 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Basta poco per rinnovare la cucina , sei stata molto brava,il tuo micetto un amore 😸

adriana ha detto...

Un gran bel lavoro, bravissima. Simpaticissimo il tuo micetto

Angela ha detto...

direi che i tuoi lavori sono ben riusciti, se non approfitti adesso per staccare la spina quando?

Susanna ha detto...

Sono proprio belli i tuoi cuscini cara Maria Grazia ma tutta la tua cucina è così...perfetta: confortevole, calda, luminosa.
E Timo è adorabile.
Un baciotto Susanna

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia che meraviglia... hai fatto un lavoro unico!!!! Mi piace da matti questa atmosfera country sala tua cucina... sei stata bravissima!!!! Che tenero Timo.. ha approvato anche lui!!!😂😍😘

Country Laura ha detto...

Tutto meraviglioso, anche il gatto!
Ciao
Laura

Rosa ha detto...

Che bella cucina accogliente! E il micetto è un amore.

gloria. ha detto...

sta proprio bene tutto l'insieme...belli i cuscini e il bordo della cappa...fai bene ad esserne orgogliosa so che non è facile realizzarlo perfetto....bravissima...

Benedetta Leoni ha detto...

Ciao nuova follower; complimenti per il blog; qui il mio ultimo post pubblicato stamattina;
https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html , se ti va passa pure a darci un occhio e sempre se vuoi diventa lettrice fissa (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)