martedì 25 ottobre 2016

Crocette e the' caldo





Naturalmente mi sono già ammalata.... avevo appena finito di dire quanto mi sentissi bene in questo periodo (era meglio se stavo zitta, hi ,hi ,hi)....e così impegni saltati e riposo forzato. Al calduccio ho avuto il tempo finalmente per finirlo e sono molto soddisfatta. La "cornice" improvvisata trovo che ci stia benissimo anche se conto di andare subito dal corniciaio appena mi rimetto. Mi piace proprio questo mio ultimo ricamino, ha i colori dell'autunno, stagione che adoro, non vedo l'ora di star meglio per farmi una lunga passeggiata nei boschi. Stasera un post veloce, ma passo nelle vostre "casette" e magari vi lascio un saluto, buona serata a tutte M.Grazia

Ah siamo a due mesi dal Natale.......è ora di cominciare un nuovo ricamo ........

15 commenti:

adriana ha detto...

Esatto, Natale è alle porte ormai, due mesi volano, ed allora tutti al lavoro.
Bellissimo il ricamo abbellito dalla cornicetta fai da te.
Brava
Adriana

Carolina ha detto...

Meraviglioso Maria Grazia, complimenti!

Carolina ha detto...

Meraviglioso Maria Grazia, complimenti!

Unknown ha detto...

Mi dispiace ti sia già ammalata....Bellissimo il ricamo!

La Comtesse ha detto...

Che bello, cara!!!
Anche io ho questo schema e prima o poi lo ricamerò!
Mi piace moltissimo e la cornice ecologica ci sta benissimo!
Loredana

Silvia ha detto...

Quanto è bello!!! Complimenti!!!! Silvia

Irene ha detto...

la bellezza di questo ricamo, complimenti e rimettiti presto!

MANUELA ALBANESE ha detto...

é un ricamo assolutamente adorabile, lo ricamai anche io anni fa per poi regalarlo ad una cara amica ! Rimettiti presto Manuela

francesca ha detto...

Spettacolare Maria Grazia!!! Lo lascerei con quella cornice così naturale...con le stesse sfumature del ricamo poi!!! E tu come me hai già provato "l'ebbrezza" dei primi malanni...uff che barba...non guarisci più...stai al calduccio e rimettiti presto!!! Un cucchiaino delle tue marmellate secondo me fa meglio di cento antibiotici!!!♡♡♡
Un bacio grande grande. ..

Silvia D ha detto...

stupendo stupendo stupendo

A casa con Manu ha detto...

Spero che ti sia già ripresa!! in ogni caso riguardati!!!
Il ricamo è meraviglioso.
Un caloroso abbraccio.

Le trame della Galaverna ha detto...

E proprio bello e mi piace tanto anche la cornice che hai confezionato tu

gloria. ha detto...

Si decisamente un'amore di ricamo

Susanna ha detto...

Che bello cara Maria Grazia! E la cornice naturale è semplicemente splendida.
Un grande abbraccio e buona domenica
Susanna

maman O ha detto...

Carino, carino , carino!! La cornice poi…!!!
Auguri per la convalescenza
Ornella