sabato 25 giugno 2016

Tempo di....





Tempo per me ....sempre troppo poco, troppe le faccende da sbrigare, troppo veloce il tempo che scorre.....tempo di cucito (come ormai da tanti mesi) e tempo di frutta matura e dolce (qualche settimana fa in Slovenia alla festa delle ciliegie). Cominciano le mie provviste per l'inverno....marmellate a gogo'........anche se con questo caldo preferirei stare ai bordi un lago di montagna.
Vi piace la mia borsa reversibile, grande soddisfazione a realizzarla, molto comoda quando vado a camminare.....anche le mie ortensie bianche stanno soffrendo il caldo......come me!
Vi auguro una buona domenica di riposo e di creatività, a presto  M.Grazia

6 commenti:

La Comtesse ha detto...

Mi piace molto la tua borsa!!...quanto sono comode queste sacche!
Un abbraccio...molto caldo!
Loredana

Susanna ha detto...

Molto carina la tua borsa, Maria Grazia. L'ortensia bianca...una meraviglia! E le marmellate che catturano l'estate e te la custodiscono nella dispensa per il freddo inverno.
Ah un pò di fresco non guasterebbe anche ora :)
Buona domenica Susanna

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia la tua borsa è utile e bella!!! L'idea del double face mi piace un sacco!!!le tue ortensie sono favolose e ciò che hai prodotto con la frutta di stagione... te lo ruberei un barattolino tanto volentieri!!! ;))
Un bacio grande!!

Le trame della Galaverna ha detto...

Amo le borse
Complimenti è davvero bellissima.

WOODY ha detto...

Carissima, bella e utile la tua borsa! Ma ammiro ancora di più chi trova il tempo di fare anche le provviste per l'inverno:)) un abbraccio Woody

gloria. ha detto...

Il tempo scorre veramente veloce e quello catturato per questa bella borsa e' stato prezioso.....brava