domenica 20 marzo 2016

Primo giorno di primavera!








Durante la settimana mi accorgo che riesco poco a guardare il pc da casa, ce l'ho acceso per troppe ore in ufficio e quando torno a casa sinceramente ho voglia di fare altro. 
Gli occhietti sono stanchi e hanno voglia di guardare la luce "vera".... ho voglia di passeggiare all'aria aperta, di andare in giro per negozi o fare due chiacchiere con le amiche.....così il mio povero blogghino aspetta la domenica perchè io mi decida a farvi vedere le mie piccole cosine...
Non pensate che sia con le mani in mano....come ogni anno ho creato una nuova ghirlanda fuoriporta,  ho seminato le lenticchie per il centrotavola di Pasqua che adesso stanno germogliando al buio e non posso ancora farvele vedere.....sono riuscita a fare l'albero di Pasqua, sempre più carico di pinkeep ......i rami si stanno per ribellare, lo sento!
Ma non sarà mai imponente come quello di questo signore in Germania....troppo bello!
Ecco, questa coniglietta, intenta a fare giardinaggio, va ad aggiungersi agli altri simili.........dolcissima non trovate anche voi?
Questa settimana volerà velocissima, fra pochi giorni festeggio il mio compleanno (a dir la verità ho sempre meno voglia di farlo) ed è subito Pasqua, approfitto adesso per augurarvi di passarla in serenità ..... buona domenica e a presto! M.Grazia

15 commenti:

Brigitte ha detto...

Such a wonderful new ornament for your Easter tree.

Susanna ha detto...

Auguri anche a te cara Maria Grazia, di Buona Pasqua e...per il compleanno aspettiamo!
Delizioso il tuo alberello pasquale, così adornato, per non parlare poi di quella tenera coniglietta.
Buona domenica
Susanna

La Comtesse ha detto...

Grazie cara!...il tuo nuovo coniglietto, anzi coniglietta, è carinissima!
Io adoro i conigli come simbolo pasquale e di primavera...infatti ne ho ricamati diversi!
L'abero che ci mostri nel post è fenomenale!
Auguri!
Loredana

Gabriella Pirola ha detto...

E' bellissimo il tuo alberello!! buona pasqua! Gabry

Monique ha detto...

Che forte l'albero di Pasqua di questo signore tedesco! Ma il tuo è davvero molto bello!
Un abbraccio
Monique

Le trame della Galaverna ha detto...

Bellissimo il tuo albero
Sono sicura che pian piano si arricchirà sempre più

Silvia D ha detto...

Bellissime foto, sia del tuo alberello sia di quello enorme con le uova appese

francesca ha detto...

Che amore Maria Grazia.... che precisione i tuoi Pinkeep!!!! Bellissimo il tuo albero di Pasqua... quest'anno io sono in super ritardissimo....
ma sopratutto auguri di buon compleanno!!! Manco a saperlo....hi hi hi attenta al postino ;))
Un abbraccio forte

gloria. ha detto...

i tuoi lavori sono sempre un'incanto.....come tutto il tuo alberello del resto...auguri...auguri di buon compleanno

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo albero di Pasqua!

Buon compleanno e buona Pasqua !

tanti cari saluti
Manka

RobbyRoby ha detto...

Ciao
auguri di buon compleanno. Bella Pasqua. Bel ricamo. Bell'alberello di Pasqua e stupende fotografie.

maman O ha detto...

Ciao carissima, innanzi tutto auguri per il tuo compleanno e poi per la Pasqua.
E complimenti per la coniglietta.
Un abbraccio Ornella

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Bellissima la tua coniglietta, proprio un bel ricamo. Anche l'alberello è delizioso. Buona Pasqua, Mariuccia

butterfly ha detto...

What a lovely blog , love your Rabbit.

lory ha detto...

meraviglioso!!!!!! Lory