domenica 6 dicembre 2015

Bambi....



Eccolo qua, è arrivato il freddo .. cerca un po' di calduccio, ho preparato per lui una cesta piena di pino e qualche pignetta e adesso mi sembra si voglia fermare un po' con noi.....
Oggi ho finalmente terminato di addobbare  a festa la mia casa  per aspettare questa giornata così speciale che purtroppo anche quest'anno non tarderà ad arrivare, buon tempo per voi!
Il bambi è liberamente tratto da l libro di Acufactum "Advent in Winterwald" ..a presto M.Grazia

 

8 commenti:

Sarlilla Sara ha detto...

Che bello! Anche io ho quel libro! Ti è venuto davvero delizioso!! Bravissima!!

Le trame della Galaverna ha detto...

È adorabile
Bravissima

gloria. ha detto...

un amore...me ne sono innamorata

Carolina ha detto...

Grazie M.Grazie del tuo commento, ti ringrazio tanto e ti auguro un sereno Natale, il tuo Bambi è tenerissimo!Carolina

francesca ha detto...

Cara Maria Grazia, che dolce quel musetto e che bellissima composizione!!!
Un abbraccio
Chicca

Carmen Garbino ha detto...

Carissima .....che carinooooo
Sei stupenda ......
Un bacioneeeee
Carmensita

Brigitte ha detto...

So sweet, this little bambi.

RobbyRoby ha detto...

ma è bellissimo