lunedì 17 agosto 2015

Castelli, fiori e stoffine........



Adoro i tessuti in cotone, mi fanno respirare e così non  potevo resistere a questa stoffina a rose e ho trovato il coordinato a righine, e allora via di macchina da cucire.......ho trovato un'altro bel giochino nuovo che comincia a piacermi troppo....Il modello di camicione è sempre quello precedente.....meglio non osare ancora troppo!
E poi scatti della mia settimana in Trentino........si inizia con i Giardini di Castel Trauttmansdorff, un posto bellissimo, assolutamente da visitare......un giardino infinito con tantissime specie botaniche ed alberi bellissimi, nel castello ha soggiornato l'imperatrice Sissi  (click), peccato che in estate non sia nel massimo della sua fioritura! A presto.......M.Grazia

12 commenti:

Stefy ha detto...

ciao grazia carissima
finalmente sono tornata online e al più' presto faro' un bellissimo post sul tuo meraviglioso orsetto ;)
questo camiciole che hai fatto e' SUPERLATIVO!!!
sono senza parole....
bravissima come sempre...
un bacione grande e a presto!
stefy

Laura ha detto...

Grazie per il commento, bello il tuo orsetto all'uncinetto :)

WOODY ha detto...

Ciao carissima, Belli il tuo nuovo vestitino! Le foto poi :))
Se ti interessa c'è un bellissimo post su Sissi e il Castell Trauttmansdorff sul blog: sweetlydreamingofthepast.blogspot (lo trovi nel mio blog caso mai a lato)
Un abbraccio a te. Smack

Silvia ha detto...

Straordinario! Sei proprio molto molto brava! Complimenti!!! Un abbraccio sa Silvia e Sara!

gloria. ha detto...

nn c'è nulla di più soddisfacente quando si indossa qualcosa di confezionato con le proprie mani....si inizia con un rettangolo di stoffa....che ti spiace tagliare....e se venisse male? è un peccato buttarla via....e quando è finito la soddisfazione di indossarlo è a 1000....bravissima....

Raffaella ha detto...

Che brava, una grande soddisfazione indossare una cosa fatta con le proprie mani!
Che posti!!!!!
Raffaella

Ellen ha detto...

Ciao Maria Grazia! La stoffa che hai scelto per questo abito mi piace tantissimo!! Aspetto di vedere quello fatto con la stessa stoffa del vestito per mia mamma...!! Vedrai che quando cominci a sperimentare con altri modelli non smetti più ;) ...io sono trentina! Ma di Arco... comunque mi fa piacere ti sia piaciuto quel magnifico parco! Magari un giorno ci ripasserai in primavera... un abbraccio :)

Brigitte ha detto...

What a wonderful holiday week this must have been in Trentino.
YOu made a great dress with this beautiful fabric.

Brigitte ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
verderame ha detto...

ma è stupendo!!!che brava che sei anche a me piace tanto questo stile, bravissima, io non saprei da che parte cominciare,
ciao Marina

Le trame della Galaverna ha detto...

Concordo pienamente il Trentino è meraviglioso. Ci sono posti incredibili.

Linda ha detto...

Beautiful!!! :)