venerdì 26 giugno 2015

Sew, sew, sew....



Avete presente quando entrate in un negozio ed incontrate una persona che riesce a trasmetterti il buonumore e l'entusiasmo per le cose che riesce a fare? Questa persona è anche  molto generosa (qualità sempre più rara da trovare)....  fa piacere andare in quel negozio anche solo per il solo fatto di scambiare due parole con lei,magari uscendo dal negozio senza acquistare niente ma contenta....... Ecco cosa sei riuscita a farmi scrivere cara Carmen questo post è tutto per te che vieni spesso a trovare il mio pettirosso e non manchi mai di farmi i complimenti. Sei un concentrato di allegria ed entusiasmo......grazie di esistere!
Ho ripreso in mano la situazione e la macchina da cucire ed ecco cosa sono riuscita a fare con i suoi consigli.......una tunica con le maniche a  3/4 che adoro e che indosso con grande orgoglio .........Grazie  Carmen ci sono riuscita e mica mi fermo qui, (mi sa che mi hai passato una malattia contagiosa).....e  vaiiiiii! A presto M.Grazia

8 commenti:

maman O ha detto...

Continuo a pensare che hai una marcia in più.. e mi spiace non abitare vicino a te!!
Bravissima!!
Un abbraccio ornella

Irene ha detto...

che bellissimo tessuto, brava!

Unknown ha detto...

Bellissimo lavoro e concordo su tutto quello che hai scritto di Carmen...una Donna eccezionale che ho fortuna di conoscere !! <3

Silvia ha detto...

Sei brava proprio in tutto! Complimenti! E complimenti anche a Carmen per esistere!! Silvia

francesca ha detto...

Maria Grazia e' uno dei miei sogni nel cassetto realizzare un abitino....che bella la tua tunica, sei davvero bravissima e riesci bene in tutto!!! Complimenti!!!
Un abbraccio
Chicca

WOODY ha detto...

Che bello questo vestitino! Ed è pure bello che tu abbia trovato un'altra passione. Il cucito l'ho fatto anni fa, ma dopo alcuni capi ho deciso che non fa per me hehehhe Smack

Unknown ha detto...

Sei bravissima.......un bacino al mio amorino...
Carmen

Irene ha detto...

Bellissimo, brava.
Ciao
Irene