mercoledì 6 maggio 2015

Teresina









Eh si, mie carissime,  dovrete sopportarmi anche adesso che ho questa "amigurumi-fobia"........ormai mi conoscete , se vado in fissa per qualcosa mi ci metto e  finchè la "febbre" non mi passa....non mollo!
Ecco Teresina, orsetta carina e un po' timidina.......va per il bosco in cerca di fiori o spera di incontrare un nuovo amore?
Mah, staremo a vedere!
Teresina indossa un'abito di stile primaverile e si sente molto alla moda, i vestiti se li cuce da sola.....non trovate che abbia buon gusto?
E poi una foto di una giornata bellissima all'Isola della Cona, (riserva naturale alla foce del fiume Isonzo Grado- Gorizia)
E' un bellissimo percorso per poter stare proprio immersi nella natura e dove potete osservare (ecco due attente osservatrici!) molte specie di uccellini, aironi  e cavalli bianchi che vivono in questa natura incantata e..... attenzione alle rane e rospi che vi saltano sui piedi!
A presto M.Grazia

12 commenti:

La Comtesse ha detto...

Bella, bella, bella!...
Loredana

Unknown ha detto...

Ma che brava che sei io tempo fa comprai due libri per fare gli amigrumi e sono ancora li ad attendere una mia eventuale ispirazione!!!!

Ljubinka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WOODY ha detto...

Bellissima....e tu sai della mia fobia di orsacchiotti:))) smack

Susanna ha detto...

Ma è un vero amore questa orsettina, cara Maria Grazia!
Un saluto, a presto
Susanna

Stefy ha detto...

carissima.......davvero una chicca la tua teresina ;)
ti abbraccio
stefy

Irene ha detto...

che tenera, brava Maria Grazia!

gloria. ha detto...

che dire....stupenda....ammiro questi tuoi amigrumi....ho provato a iniziare un'orsetto....ma era anche la prima volta con l'uncinetto....ora è rimasto mozzato dalla testa....nn so se finirlo....glo

Unknown ha detto...

adorable ce nounours - je me permets de demander le résultat du jeu d'il y a quelque temps où un ourson était mis en jeu -j'ai participé mais je n'ai jamais vu le résultat ??? pouvez-vous me répondre SVP ??? merci - Cécile

A casa con Manu ha detto...

Credo che Teresina troverà prestissimo il suo amore!!! perchè è bellissima ... ciao ...

M.Grazia ha detto...

Rispondo a Cecile..... l'orsetto del mio giveaway è stato vinto da Stefy....se leggi il post trovi anche il risultato Random, ciao ciao M.Grazia

francesca ha detto...

Teresina e' un altro tuo capolavoro....hai davvero le mani d'oro!!! E belle le foto della gita!!!
Un abbraccio
Chicca